Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Senegal – Algeria venerdì 19 luglio 2019


Venerdì 19 luglio si gioca Senegal – Algeria finalissima di Coppa d’Africa 2019. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

Ti piace scommettere? Allora non perderti i pronostici di oggi, analisi di singole partite, schedine calcio pronte da giocare e tanto altro per aiutarti ad elaborare scommesse vincenti. In bocca al lupo!

Il cammino in Coppa d’Africa

Durante la prima fase a gironi Algeria e Senegal hanno fatto parte dello stesso raggruppamento classificandosi rispettivamente al 1° e al 2° posto. L’Algeria ha continuato il suo cammino nella manifestazione eliminando agli ottavi la Guinea (3 a 0), ai quarti la Costa d’Avorio (ai calci di rigore) e in semifinale la Nigeria (2 a 1). Il Senegal ha estromesso nell’ordine Uganda (1 a 0), Benin (1 a 0) e ha ottenuto il visto per la finale battendo la Tunisia (1 a 0 ai supplementari).

Statistiche

In questa Coppa d’Africa il Senegal ha collezionato 4 successi 1 pareggio e 1 sconfitta, segnando 8 reti e subendone solamente 1.

L’Algeria è ancora imbattuta in questa manifestazione, per lei 5 vittorie e 1 pareggio con 12 reti all’attivo e 2 al passivo

Scontri diretti

Senegal – Algeria non è confronto inedito in questa edizione della Coppa d’Africa, le 2 squadre si sono incontrate già nella fase a gironi, vittoria algerina per 1 a 0. Il Bilancio totale degli scontri diretti vede in vantaggio l’Algeria con 11 successi contro i 4 del Senegal, 5 i pareggi in 20 partite. L’Algeria non perde contro il Senegal da 5 incontri.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il Senegal ha mantenuto le aspettative della vigilia, “Les Lions de la Teranga” partita dopo partita hanno confermato di essere squadra dall’altissimo potenziale tecnico, Mané, Koulibaly, Sanè, Sabaly, Gueyè, tanti i talenti a disposizione del del C.T. Aliou Cissé, un mix di ingredienti ideale per centrare la prima storica vittoria in Coppa d’Africa. L’Algeria è per quanto espresso in termini di gioco la migliore realtà della kermesse africana, l’allenatore Belmadi non ha mai nascosto l’ambizione di vincere il titolo, forte di una rosa di primissimo ordine, Mahrez, Ounas, Bennacer, Brahimi, sono elementi che non hanno bisogno di presentazione, Les Guerriers du Désertè” sognano con diritto la terza affermazione nella storia della manifestazione. Partita dall’esito estremamente incerto, diamo una leggera preferenza al Senegal e puntiamo sulla doppia 1X e in previsione di una gara tirata e bloccata tatticamente la uniamo in combo all’under 3,5.

Pronostico: Combo 1X + Under 3,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version