Pronostico Sassuolo-Verona. Gara valida per la terza giornata di Serie A in programma venerdì 1° settembre alle ore 18:30. Analisi, quote e scommesse.
Sassuolo abbattuto a Napoli, nell’ultimo turno di campionato gli emiliani hanno perso 2 a 0 al “Maradona”, sconfitta che nel punteggio bissa quella patita alla prima giornata in casa contro l’Atalanta. Dunque avvio in salita per i neroverdi ancora fermi a 0 punti e con diversi i problemi da risolvere, in queste prime uscite la squadra di Mister Alessio Dionisi ha evidenziato una scarsa tenuta a livello difensivo con una media di 2 reti subite a partita, è apparsa macchinosa a livello di manovra, non ha ancora trovato la via del gol, per l’attacco c’è da monitorare la situazione legata a Domenico Berardi, al centro di tante voci di mercato, ai ferri corti con la società e per ora relegato in tribuna.
Verona sogna! Questo il titolo per sintetizzare lo strepitoso start dei veneti in questa Serie A 2023-2024, alla prima vittoria esterna di misura nella tana dell’Empoli e seguita poi la prestigiosa affermazione casalinga per 2 a 1 contro la Roma, 2 giornate e punteggio pieno, 6 punti che valgono il primato in classifica in compagnia di Inter, Napoli e Milan. Scaligeri che si godono il momento ma nessun volo pindarico, tarati per un campionato dove la salvezza rimane l’unico grande obiettivo da perseguire, la banda di Mister Marco Baroni sembra aver già la sua precisa identità, il diktat un atteggiamento tattico prudente per poi sfruttare veloci ripartenze, per adesso tutto fila a meraviglia.
Sassuolo in crisi e chiamato ad invertire marcia, Verona in forma ma siamo dell’idea che al Mapei Stadium non sarà semplice per i veneti fare risultato.
Puntiamo sulla doppia 1X unita in combo al Multigol 1 – 4
Leggi tutti i pronostici di oggi