Pronostico Sassuolo-Verona. Partita della ventisettesima giornata di Serie A in programma sabato 13 marzo alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
Sassuolo e Verona hanno entrambe perso nell’ultimo turno di campionato. Gli emiliani sono stati battuti 2 a 0 alla Dacia Arena dall’Udinese, con identico punteggio tra le mura amiche del Bentegodi i veneti hanno ceduto al Milan.
Situazione di classifica e forma
Sassuolo nono in classifica. Neroverdi senza vittoria in campionato da 3 turni (2 pareggi e 1 sconfitta).
Verona ottavo a – 5 dal settimo posto ora appannaggio della Lazio e che potrebbe garantire l’accesso alla Conference League la nuova competizione europea che prenderà il via nella stagione 2021-2022. Per i gialloblu 2 vittorie altrettanti pareggi e 1 sconfitte nelle ultime 5 giornate.
Statistiche
Il Sassuolo incassa e fa gol con facilità (39 reti al passivo e 40 all’attivo in 25 partite) e ha cammino discreto in casa dove non vince da 4 incontri e score di 3 successi altrettante sconfitte e 6 pareggi in 12 partite.
Il Verona ha difesa tra le più blindate del campionato (29 reti al passivo, solo Juventus e Napoli hanno incassato meno), attacco prolifico (33 reti all’attivo) e rendimento altalenante in trasferta dove conta 4 successi altrettante sconfitte e 5 pareggi.
Come vedere la partita in TV e streaming
La gara Udinese-Sassuolo in programma sabato 13 marzo al Mapei Stadium sarà trasmessa in diretta da Sky piattaforma che permette ai suoi utenti la visione della partita in streaming anche su PC, tablet o telefono. L’alternativa sempre in diretta streaming è Now TV
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Romagna infortunato. Da valutare Chiriches, Bourabia, Boga.
Ospiti che dovranno fare a meno di Colley, Vieira, Ruegg e Kalinic.
Probabili formazioni
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Marlon, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Obiang; Berardi, Traore, Djuricic; Caputo
Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Gunter, Ceccherini, Dimarco; Faraoni, Miguel Veloso, Tameze, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna
Il nostro consiglio per Sassuolo-Verona
Sassuolo deludente quello visto contro l’Udinese, prestazione sottotono e nessun punto raccolto alla Dacia Arena, per gli emiliani a registro la settima sconfitta in 25 gare di campionato. Neroverdi protagonisti di un avvio di torneo molto promettente, ultimo periodo invece tutt’altro che trascendentale per la banda di Mister De Zerbi che stenta a ritrovarsi. Classifica senza assilli per Berardi e compagni ma ridotte a lumicino le speranze di un possibile inserimento per un piazzamento utile in chiave europea.
Il Verona è caduto malamente contro il Milan. Per gli scaligeri uno 0 a 2 senza appelli contro il Diavolo al termine di una gara giocata male e ben al di sotto delle aspettative della vigilia. Gialloblu che stanno disputando un grande campionato, partiti con sole velleità di salvezza navigano invece nella zona medio alta della classifica, sicuramente una delle più belle sorprese di questa Serie A targata 2020-2021. Mister Ivan Juric sta facendo un grandissimo lavoro, la sua è una squadra pratica, quadrata tatticamente e forte di una precisa identità di gioco che gli permette di affrontare senza timore reverenziale qualsiasi avversario.
Partita dall’esito decisamente incerto. Ci aspettiamo una gara giocata a viso aperto dalla due squadre. Puntiamo sull’esito Gol.
Leggi tutti i pronostici di oggi