Pronostico Sassuolo-Udinese. Gara valida per la trentesima giornata di Serie A in programma lunedì 1° aprile alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.
SASSUOLO:
Il Sassuolo nell’ultimo turno di campionato ha perso 1 a 0 all’Olimpico contro la Roma. Emiliani che non sono così riusciti a dare minima continuità alla vittoria casalinga che avevano ottenuto ai danni del Frosinone nella precedente giornata. Neroverdi in grave difficoltà, nel girone di ritorno hanno raccolto appena 4 punti in 10 incontri, penultimi in classifica sono a – 2 dalla zona salvezza. Mister Davide Ballardini è subentrato in corsa ad Alessio Dionisi, con lui in panchina 1 successo e 2 sconfitte, la squadra accusa evidenti limiti tecnici e tattici, incassa facilmente gol, fatica nella manovra e segna con il contagocce, in casa viaggia ad una media punti di poco superiore a 1 a partita.
UDINESE:
L’Udinese è caduta in casa contro il Torino, 0 a 2 il finale al Bluenergy Stadium. Bianconeri nella parte bassa della classifica a + 3 dalla zona retrocessione, sono la compagine della Serie A che pareggia di più, ben 15 segni X in 29 partite, la squadra di Mister Gabriele Cioffi è fragile in difesa, prevedibile nella costruzione del gioco, poco incisiva in zona gol, ha cammino altalenante in trasferta dove ha score complessivo di 3 vittorie 6 pari e 5 sconfitte.
PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-UDINESE:
Padroni di casa senza Erlic squalificato e Berardi infortunato. Ospiti che dovranno fare a meno di Walace fermato per un turno dal giudice sportivo e di Deulofeu ed Ebosse entrambi alle prese con problemi fisici.
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Kumbulla, Ferrari, Pedersen, Racic, Thorstvedt, Defrel, Matheus Henrique, Laurienté, Pinamonti
Udinese (3-5-2): Okoye, Perez, Bijol, Giannetti, Pereyra, Payero, Lovric, Zarraga, Kamara, Thauvin, Lucca
PRONOSTICO SASSUOLO-UDINESE:
Sassuolo che con Mister Davide Ballardini sta cercando di cambiare rotta, nelle ultime uscite qualche segnale di ripresa, ora per gli emiliani è obbligatorio alzare l’asticella, la salvezza passa in special modo anche dal migliorare un rendimento interno al momento non soddisfacente, pesa nel complesso l’assenza dell’uomo più rappresentativo, il capitano Domenico Berardi fermo ai box per infortunio. Udinese che sta fondando il suo campionato sulla politica dei piccoli passi, pareggia spesso, andamento che si riflette in una classifica che non permette rilassamenti, il vantaggio sulla zona calda è minimo, arriva da una prova davvero opaca contro il Torino, la sensazione e che non sarà semplice per i friulani uscire indenni dal “Mapei Stadium”. Diamo peso al fattore campo e puntiamo sulla doppia 1X.
Leggi tutti i pronostici di oggi