Domenica 2 dicembre 2018 si gioca Sassuolo – Udinese gara valida per la quattordicesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 15:00.
Vuoi essere sempre informato sulle partite del giorno in programma? Allora vai sulla nostra pagina dei pronostici di oggi, troverai analisi di singole gare e schedine pronte da giocare. In bocca al lupo!
02/12/2018, ore 15:00
Sassuolo - Udinese
Analisi delle ultime partite
Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per il Sassuolo uscito sconfitto per 2 a 1 dal “Tardini” nel derby emiliano contro il Parma.
Gran colpo dell’Udinese domenica scorsa, i Friulani davanti al proprio pubblico hanno battuto per 1 a 0 la Roma.
Situazione di classifica e forma
Il Sassuolo è settimo in classifica in compagnia della Roma. I neroverdi perdendo contro il Parma hanno interrotto una serie utile in campionato che durava da 4 giornate (1 successo e 3 pareggi).
L’Udinese è quartultima in classifica in coabitazione con l’Empoli. I Friulani vincendo contro la Roma hanno ritrovato la vittoria in campionato dopo 7 turni di astinenza (1 pareggio e 6 sconfitte, non vincevano dal 23 settembre scorso, 2 a 0 in trasferta contro il Chievo).
Statistiche
I padroni di casa incassano e fanno gol con grande facilità (19 reti al passivo e 21 all’attivo) e hanno cammino interno discreto, 11 i punti raccolti dagli emiliani in 6 match disputati tra le mura amiche.
Gli ospiti subiscono frequentemente gol e segnano con grande parsimonia (18 reti al passivo e 12 all’attivo). I bianconeri hanno rendimento mediocre in trasferta dove contano 1 successo 2 pareggi e 3 sconfitte.
Scontri diretti
Nel computo totale degli scontri diretti è in vantaggio il Sassuolo con 4 successi contro i 3 dell’Udinese, 3 anche i pareggi in 10 incontri.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Adjapong, Sernicola e Boga infortunati.
Ospiti senza Ingelsson, Barak e Teodorczyk tutti alle prese con problemi fisici.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il Sassuolo sta disputando un campionato importante, la squadra di Mister De Zerbi gioca un buon calcio e si sta dimostrando avversario difficile da affrontare per tutti. La sconfitta rimediata domenica scorsa nel derby emiliano contro il Parma non ridimensiona i piani dei neroverdi, obiettivo restare lassù il più possibile e magari interferire nella lotta per un piazzamento utile in chiave Europa League. L’Udinese targata Nicola ha subito invertito marcia. Il cambio tecnico in panchina ha dato immediatamente i suoi frutti, i friulani hanno raccolto 3 punti vitali contro la Roma, bianconeri bene messi in campo e che hanno badato più al sodo che allo spettacolo. Partita che ci aspettiamo movimentata e con la presenza di diverse reti. Puntiamo sull’esito gol.