Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Sassuolo – Udinese: match movimentato al “Mapei Stadium” – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Sassuolo-Udinese. Gara valida per la sesta giornata di Serie A in programma domenica 11 settembre alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

Domenica scorsa il Sassuolo ha pareggiato in trasferta 0 a 0 contro la Cremonese.

L’Udinese viene dalla roboante vittoria casalinga per 4 a 0 ai danni della Roma.

Situazione di classifica e forma

Sassuolo che in queste prime 5 giornate ha collezionato 1 vittoria altrettante sconfitte e 3 pareggi, 6 punti raccolti che valgono una posizione di metà classifica.

Per l’Udinese uno score di 3 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta in 5 incontri, ben 10 punti conquistati e quarto posto in classifica in compagnia di Torino e Roma a – 3 dalla capolista Atalanta.

Statistiche

Il Sassuolo conta 5 reti a passivo e 3 all’attivo, viene da 3 segni X consecutivi di cui gli ultimi 2 a reti bianche, in 5 incontri ha contabilizzato 3 Under 2,5 ed altrettanti esiti No Gol.

Per l’Udinese 5 reti al passivo e e ben 10 all’attivo, è reduce da 3 vittorie consecutive, 3 gli esiti No Gol e gli Over 2,5 registrati.

Come vedere la partita in TV e streaming

Sassuolo-Udinese in programma al Mapei Stadium domenica prossima 11 settembre alle ore 15:00 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Traore, Muldur, Berardi e Defrel tutti alle prese con problemi fisici.

Ospiti che dovranno fare a meno di Buta e Masina.

Probabili formazioni

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, M. Lopez, Matheus Henrique; Laurientè, Pinamonti, Kyriakopoulos

Udinese (3-5 -2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Pereyra, Samardzic, Walace, Makengo, Udogie; Deulofeu, Beto

Il pronostico Sassuolo-Udinese

Il Sassuolo non è andato oltre lo 0 a 0 nella sfida esterna contro la Cremonese, il risultato maturato allo “Zini” bissa quello casalingo del precedente turno contro il Milan e segna il terzo X consecutivo in campionato. Neroverdi che stanno viaggiando a marce basse, 6 i punti raccolti in 5 giornate valgono la metà classifica, al momento la squadra di Mister Alessio Dionisi è una vera e propria incognita, discreta in difesa con ben 3 clean sheet già messi a registro, in mezzo al campo fatica a costruire gioco, le cessioni nel mercato estivo di due bocche di fuoco come Raspadori e Scamacca si fanno sentire ed è afflitta da una marcata sterilità offensiva.

Udinese stratosferica quella vista nella sfida casalinga contro la Roma, vittoria per 4 a 0 alla Dacia Arena, roboante nel punteggio e condita da prova davvero trascendentale. Friulani reduci da 3 successi consecutivi in campionato, in 5 partite 10 punti conquistati sui 15 a disposizione, bottino eccellente per una compagine che ambisce ad un tranquillo campionato di metà classifica. Mister Andrea Sottil si gode un meritato quarto posto in classifica, la squadra gioca un calcio propositivo, difesa blindata con una sola rete subita nelle ultime 4 gare, buona la manovra, meccanismi rodati e una media realizzativa di 2 gol a partita.

Ci aspettiamo una gara movimentata al Mapei Stadium. Puntiamo sull’esito Gol. 

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version