Pronostico Sassuolo – Torino: granata chiamati ad una prova d’orgoglio

Pronostico Sassuolo - Torino

Pronostico Sassuolo-Torino. Partita della quinta giornata di Serie A in programma venerdì 23 ottobre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

23/10/2020, ore 20:45

Pronostico Sassuolo - Torino venerdì 23 ottobre 2020 Sassuolo - Torino Pronostico Sassuolo - Torino oggi

Analisi delle ultime partite

Domenica scorsa il Sassuolo ha violato il Dall’Ara vincendo per 4 a 3 il derby emiliano contro il Bologna.

Ultimo turno di campionato davvero avaro di soddisfazioni per il Torino che tra le mura amiche dell’Olimpico ha perso 2 a 3 contro il Cagliari.

Situazione di classifica

Sassuolo imbattuto dopo 4 turni di campionato con uno score di 3 successi e 1 pareggio, 10 punti conquistati che proiettano gli emiliani al  secondo posto in classifica a – 2 dalla capolista Milan.

Torino che non ha finora raccolto punti in questa Serie A 2020-2021, 3 sconfitte in altrettanti incontri e ultimo posto in classifica anche se con una partita in meno quella contro il Genoa ancora da recuperare.

Statistiche

Il Sassuolo incassa e realizza gol con grande facilità, 6 le reti al passivo e 13 quelle all’attivo, viene da 3 over 4,5 consecutivi e ha al momento fatto registrare sempre l’esito Gol. I neroverdi hanno cammino buono in casa dove hanno registrato finora 1 vittoria e 1 pareggio.

Per il Torino 8 reti al passivo e 4 all’attivo, ha contabilizzato finora 2 over 2,5 e 1 Under 2,5, 2 esiti Gol e 1 No Gol. Per i granata 1 sconfitta contro la Fiorentina nell’unica gara giocata finora in trasferta.

Come vedere la partita in TV e streaming

La sfida in programma al “Mapei Stadium” tra Sassuolo e Torino sarà trasmessa in diretta da Sky, per chi possiede Sky Go possibile la visione della partita anche in streaming mediante PC, telefono o tablet. L’alternativa sempre in  streaming è la piattaforma Now TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che dovranno fare a meno di Romagna infortunato, Schiappacasse e Toljan alle prese con il coronavirus. Rogerio, Magnanelli e Defrel da valutare.

Ospiti senza il lungodegente Baselli, Zaza e Izzo in forte dubbio.

Il nostro consiglio per Sassuolo-Torino

Al “Mapei Stadium” una sfida che vede di fronte due squadre dallo stato d’animo decisamente opposto.

Il Sassuolo sta viaggiando a ritmi altissimi, 10 punti raccolti in 4 gare e media gol superiore alle 3 a partita. Mister De Zerbi può essere soddisfatto dei suoi ragazzi che sembrano aver assimilato in pieno il suo credo calcistico, nessun timore reverenziale per l’avversario e gioco votato all’attacco, neroverdi che rappresentano al momento una delle più belle realtà della Serie A targata 2020-2021.

Torino in crisi di gioco e di risultati, nessun punto all’attivo in queste prime 3 gare di campionato, a preoccupare oltre che la classifica e anche la mancanza di una minima identità di gioco. Granata non centrati a livello tattico, apparsi anche in una condizione fisica approssimativa, Mister Giampaolo sul banco degli imputati e già a rischio esonero.

Sassuolo in cerca di conferme e con le carte in regola per fare sua l’intera posta in palio, Torino che non può permettersi ulteriori passi falsi. Tralasciamo il segno 1 offerto a quota troppo bassa per essere preso in considerazione, puntiamo su una prova d’orgoglio degli ospiti che probabilmente opteranno per un atteggiamento prudente al fine di limitare i danni e magari uscire indenni dalla contesa, scegliamo l’under 3,5 discretamente pagato dai bookmaker.

Il pronostico da giocare: Under 3,5

BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,65► vedi
1,64► vedi
WilliamHill1,64► vedi
NetBet1,63► vedi











Pubblicato il alle 10:46

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.