Pronostico Sassuolo-Torino. Gara valida per la quarta giornata di Serie A in programma venerdì 17 settembre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
Ultimo turno di campionato davvero avaro di soddisfazioni per il Sassuolo uscito sconfitto per 2 a 1 dalla sfida dell’Olimpico contro la Roma.
Il Torino viene dalla roboante vittoria casalinga per 4 a 0 ai danni della Salernitana.
Situazione di classifica e forma
Il Sassuolo ha avuto cammino altalenante in questo primo scorcio di campionato, i neroverdi hanno diviso perfettamente vittorie pareggi e sconfitte con 1 per categoria, 4 i punti all’attivo che valgono il limbo della classifica.
Torino che in queste prime 3 gare di campionato non conosce mezze misure, 1 successo e 2 sconfitte per i granata che viaggiano nella zona bassa della classifica.
Statistiche
Per il Sassuolo partita in termini di reti con 3 subite ed altrettante segnate, in 3 partite 2 gli Over 2,5 ed altrettanti gli esiti Gol.
Per il Torino 4 reti al passivo e 6 all’attivo, granata che hanno fatto registrare finora sempre l’Over 2,5 e per 2 volte l’esito Gol.
Come vedere la partita in TV e streaming
Sassuolo-Torino in programma al Mapei Stadium venerdì prossimo 17 settembre alle ore 20:45 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Romagna e Obiang alle prese con problemi fisici.
Ospiti che dovranno rinunciare a Zaza infortunato. Da valutare Belotti, Verdi e Izzo.
Probabili formazioni
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Tolijan, Chriches, Ferarri, Rogerio; Maxime Lopez, Frattesi; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori.
TORINO (3-4-2-1) Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Linetty, Mandragora, Ansaldi; Lukic, Pobega; Sanabria.
Il nostro consiglio per Sassuolo-Torino
Domenica scorsa il Sassuolo è uscito dall’Olimpico tra gli applausi ma senza punti, contro la Roma gli emiliani hanno giocato davvero una gran bella partita ma sono stati sconfitti per 2 a 1 incassando il primo stop in questo campionato. La squadra di Mister Alessio Dionisi ha dimostrato di aver già una precisa idea di gioco, sempre propositiva, da rivedere qualcosa a livello difensivo in special modo sulle palle inattive dove è apparsa particolarmente vulnerabile, bene la manovra, davanti crea molto ma manca di concretezza in zona gol.
Il Torino ha fatto la voce grossa contro la Salernitana, il risultato finale di 4 a 0 rispecchia l’andamento di una partita che dopo una fase iniziale di studio è stata nel complesso ampiamente dominata da capitan Ansaldi e compagni. Granata che dopo 2 sconfitte muovono la classifica e mettono in cascina i primi 3 pesantissimi punti in questa Serie A 2021-2022. Evidenti progressi per la squadra di Mister Ivan Juric che per la prima volta in questo campionato ha lasciato inviolata la propria porta, in mezzo al campo è apparsa equilibrata, davanti nonostante la pesante assenza del “Gallo” Belotti è risultata pericolosa e i gol non sono mancati.
Al Mapei Stadium ci aspettiamo una sfida ricca di emozioni e con la presenza di diverse reti. Puntiamo sull’esito Gol.
Leggi tutti i pronostici di oggi