Pronostico Sassuolo – Spezia: emiliani superiori e favoriti – VINTA

Pronostico Sassuolo - Spezia

Pronostico Sassuolo-Spezia. Gara valida per la trentesima giornata di Serie A in programma venerdì 18 marzo alle ore 18:45. Analisi, quote e scommesse.

18/03/2022, ore 18:45

Pronostico Sassuolo - Spezia venerdì 18 marzo 2022 Sassuolo - Spezia Pronostico Sassuolo - Spezia oggi

Risultati delle ultime partite

Sabato scorso il Sassuolo ha pareggiato 2 a 2 in trasferta contro la Salernitana.

Vittoria casalinga per lo Spezia che tra le mura amiche dell’Alberto Picco ha liquidato per 2 a 0 il Cagliari.

Situazione di classifica e forma

Sassuolo relegato a metà classifica a – 8 dal treno che porta in Europa. Neroverdi in serie positiva in campionato da 5 partite con score di 3 vittorie e 2 sconfitte.

Spezia che naviga nella parte bassa della classifica a + 7 dalla zona retrocessione.I bianconeri battendo il Cagliari hanno interrotto una sequenza negativa di 4 sconfitte consecutive in campionato.

Statistiche

Il Sassuolo conta 48 reti al passivo e 51 all’attivo in 29 partite,  23 gli Over 2,5 e 21 gli esiti Gol finora registrati, in casa ha cammino altalenante con 4 vittorie 5 pareggi ed altrettante sconfitte.

Per lo Spezia  50 reti al passivo e 30 all’attivo, in 28 gare 16 gli Over 2,5 ed altrettanti gli esiti Gol, in trasferta perde da 2 incontri e ha in generale rendimento mediocre con media punti inferiore a 1 a partita.

Come vedere la partita in TV e streaming

Sassuolo-Spezia in programma al Mapei Stadium venerdì prossimo 18 marzo alle ore 18:45 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Raspadori squalificato, Obiang, Toljan e Djuricic tutti alle prese con problemi fisici.

Ospiti che dovranno fare a meno di Colley, Sher, Sala, Leo Sena, Nzola infortunati.

Probabili formazioni

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Ayhan, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, M. Lopez; Berardi, Traore, Defrel; Scamacca

Spezia (4-3-3): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Reca; Maggiore, Kiwior, Bastoni; Gyasi, Manaj, Verde

Il nostro consiglio per Sassuolo-Spezia

Dopo 3 vittorie consecutive il Sassuolo non è andato oltre il pareggio contro la Salernitana fanalino di coda della classifica di Serie A. Per i neroverdi un mezzo passo falso che smorza gli entusiasmi e che rimette con i piedi per terra un ambiente galvanizzato dalle ultime prestazioni e che aveva accarezzato l’ipotesi di un clamoroso concreto rientro nella lotta per un posto in Europa. La squadra di Mister Alessio Dionisi sta attraversando comunque un buon momento, viene da 5 risultati utili consecutivi, dal punto di vista tattico accusa qualche amnesia di troppo dal punto di vista difensivo, bene a livello di manovra ha il suo punto di forza in un attacco estremamente prolifico con interpreti di assoluta qualità.

Colpo grosso dello Spezia contro il Cagliari, vittoria casalinga per 2 a 0 i sardi che vale doppio in quanto ottenuta ai danni di una delle antagoniste nella lotta salvezza. Bianconeri che tornano a respirare dopo 4 sconfitte consecutive, la classifica è discreta, + 7 sulla zona retrocessione, vantaggio importante da gestire a 10 giornate dalla fine del campionato. Mister Thiago Motta si aggrappa alla sua panchina. più volte a rischio esonero il tecnico non ha mai rinunciato alla sua idea di gioco, la squadra è propositiva ed ha una precisa identità, i numeri per ora gli danno ragione.

Sassuolo in forma e per noi favorito. Spezia di fronte ad impegno non semplice. Puntiamo sull’Over 1,5 dei padroni di casa. 

Il pronostico da giocare: Over 1,5 squadra casa

Risultato finale: 4 - 1 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Eurobet1,50► vedi
SNAI1,49► vedi
Better Lottomatica1,49► vedi
Sisal Matchpoint1,48► vedi











Pubblicato il alle 12:45

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.