Pronostico Sassuolo-Spezia. Gara valida per la ventisettesima giornata di Serie A in programma venerdì 17 marzo alle ore 18:30. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Domenica scorsa il Sassuolo ha violato lo Stadio Olimpico battendo per 4 a 3 la Roma.
Lo Spezia viene dal successo casalingo per 2 a 1 contro l’Inter.
Situazione di classifica e forma
Sassuolo tredicesimo in classifica a – 5 dal settimo posto ora appannaggio della Juventus e che potrebbe valere l’accesso alla prossima Conference League. Neroverdi reduci da 3 vittorie consecutive in campionato.
Spezia quartultimo in classifica a + 5 dalla zona retrocessione. Per i bianconeri 1 successo altrettante sconfitte e 3 pareggi nelle ultime 5 giornate di campionato.
Statistiche
Il Sassuolo conta 40 reti al passivo e 34 all’attivo, viene da 2 Over 4,5 ed esiti Gol consecutivi, ha cammino altalenante in casa dove ha raccolto 17 punti in 12 incontri.
Per lo Spezia 42 reti al passivo e 23 all’attivo, ha registrato 14 Over 2,5 in 25 incontri, ha rendimento discreto in casa con score di 3 vittorie 4 pareggi e 7 sconfitte.
Come vedere la partita in TV e streaming
Sassuolo-Spezia in programma al Mapei Stadium venerdì prossimo 17 marzo alle ore 18:30 sarà trasmessa da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Tressoldi squalificato.
Ospiti che dovranno fare a meno di Holm e Bastoni alle prese con problemi fisici.
Probabili formazioni
Sassuolo (4-3-3): Consigli, Zortea, Erlic, Ferrari, Rogerio, Frattesi, Maxime Lopez, M. Henrique, Berard, Laurienté, Pinamonti
Spezia (4-3-3): Dragowski, Amian, Ampadu, Nikolaou, Reca, Bourabia, Ekdal, Agudelo, Gyasi, Verde, Nzola
Il nostro consiglio per Sassuolo-Spezia
Colpo a sensazione del Sassuolo, contro pronostico gli emiliani hanno sbancato lo Stadio Olimpico battendo con un roboante 4 a 2 la Roma. Neroverdi che stanno attraversando un ottimo momento di forma, vengono da 3 vittorie consecutive in campionato, un trend decisamente positivo che li ha pienamente rilanciati in classifica, il settimo posto che può valere l’Europa è ora distante 5 lunghezze. La squadra di Mister Dionisi sta offrendo prestazioni di buon livello, qualcosa da rivedere a livello difensivo ma ottima la manovra e il feeling con il gol.
Ultimo turno di campionato da incorniciare per lo Spezia che tra le mura amiche dello Stadio Alberto Picco si è tolta la soddisfazione di battere per 2 a 1 la blasonata Inter, una affermazione di prestigio che permette ai liguri di rompere un digiuno di vittorie che durava da ben 7 giornate. Bianconeri quartultimi in classifica a + 5 dalla zona retrocessione, con Mister Leonardo Semplici in panchina (chiamato a sostituire l’esonerato Luca Gotti) sono imbattuti, 1 vittoria e 2 pareggi in 3 incontri, un viatico positivo che fa ben sperare, la squadra appare ora discretamente centrata a livello tattico, qualche gol di troppo subito ma costruzione efficace e buona incisività offensiva.
Sassuolo in un momento estremamente positivo. Spezia in ripresa e bisognosa di punti per dare forza alla sua difficile classifica. Ci aspettiamo una partita movimentata al “Mapei Stadium”, diamo peso al fattore campo e puntiamo sulla doppia 1X unita in combo all’Over 1,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi