Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Sassuolo – Sampdoria: sfida movimentata al Mapei Stadium

pronostici serie a

Pronostico Sassuolo-Sampdoria. Gara valida per la trentatreesima giornata di Serie A in programma sabato 24 aprile alle ore 20:45 Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite

Ultimo turno di campionato ricco di soddisfazioni per Sassuolo e Sampdoria, gli emiliani hanno sbancato il Meazza battendo per 2 a 1 il Milan, i liguri hanno violato l’Ezio Scida superando per 1 a 0 il Crotone.

Situazione di classifica e forma

Sassuolo e Sampdoria rispettivamente ottavo e nona in classifica separate tra loro da 7 punti. Padroni di casa reduci da 3 vittorie consecutive, momento positivo anche per gli ospiti che hanno fatto bottino pieno nelle ultime 2 giornate di campionato.

Statistiche

Il Sassuolo subisce e realizza gol con grande facilità (50 reti al passivo e 54 all’attivo), viene da 2 Over 2,5 consecutivi e ha rendimento buono in casa con score di 5 successi 7 pareggi e 3 sconfitte in 15 incontri.

Per la Sampdoria 46 reti al passivo e 43 all’attivo in 32 gare, fa registrare frequentemente l’Under 2,5 (4 volte nelle ultime 5 partite) e ha rendimento altalenante in trasferta dove conta 5 successi 4 pareggi e 7 sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

Sassuolo-Sampdoria in programma all’Allianz Stadium sabato 24 aprile alle ore 20:45 sarà trasmessa in diretta da DAZN piattaforma che permette ai suoi utenti la visione della partita in streaming anche su PC, tablet o telefono. L’alternativa sempre in diretta streaming è Now TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Sassuolo senza Djuricic squalificato. In dubbio Ayhan e Caputo.

Sampdoria che dovrà fare a meno di Torregrossa infortunato. Da valutare Bereszynski ed Ekdal

Probabili formazioni

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli: Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Lopez; Berardi, Djuricic, Boga; Defrel

Sampdoria (4-4-2): Audero; Ferrari, Tonelli, Colley, Augello; Candreva, Adrien Silva, Thorsby, Jankto; Keita Balde, Quagliarella

Il nostro consiglio per Sassuolo-Sampdoria

Mercoledì sera il Sassuolo si è tolto la soddisfazione di fare la voce grossa alla “Scala del Calcio” ottenendo una vittoria di prestigio contro il Milan e inanellando il terzo successo consecutivo in campionato, un’affermazione quella del Meazza che conferma l’identità di gioco della banda di Mister Roberto De Zerbi sempre propositiva e senza timore reverenziale per l’avversario, capace nel bene e nel male di ogni tipo d’impresa. 

La Sampdoria veleggia in acque sicure, la vittoria ai danni Crotone gli ha permesso di varcare la fatidica soglia dei 40 punti, limite statisticamente ritenuto sufficiente per brindare alla permanenza in Serie A, non ancora matematica per i blucerchiati ma con 14 lunghezze di vantaggio e 6 giornate dal termine del campionato di fatto raggiunta. Mister Claudio Ranieri si gode il momento, la squadra gioca bene, finale di stagione che si preannuncia all’insegna della più assoluta tranquillità.

Al Mapei Stadium una sfida che vede di fronte due squadre in un buon momento di forma e senza particolari assilli di classifica. Ci aspettiamo una gara movimentata, puntiamo sull’esito gol. 

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version