Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Sassuolo – Salernitana: vietato accontentarsi al Mapei Stadium – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Sassuolo-Salernitana. Gara in programma venerdì 10 novembre alle ore 18:30. Analisi, quote e scommesse.

Il Sassuolo lunedì scorso ha perso 2 a 1 in trasferta contro il Torino. Neroverdi in difficoltà, nessuna vittoria 2 pareggi e 3 sconfitte nelle ultime 5 giornate, navigano nei piani bassi della classifica a + 3 dalla zona retrocessione. Mister Alessio Dionisi alle prese con una squadra che è una vera e propria incognita, il rendimento è al di sotto delle aspettative, tatticamente fragile a livello difensivo, 19 reti subite, votata ad un gioco propositivo vanta attacco prolifico, 14 i gol realizzati, in casa non vince da 3 incontri e ha in generale cammino altalenante con score di 2 successi 1 pareggio e 3 sconfitte.

Salernitana che è reduce dallo stop casalingo nel derby regionale contro il Napoli, 0 a 2 il finale allo Stadio Arechi. Granata che dopo 11 giornate sono ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato, al momento registrati 4 pareggi e ben 7 sconfitte, cammino davvero mediocre che li relega all’ultimo posto in classifica. Mister Pippo Inzaghi è subentrato in corsa all’esonerato Paulo Sousa, con lui in panchina si è visto qualcosa di diverso a livello tattico ma i numeri lasciano ancora a desiderare, 1 punto raccolto in 3 incontri, in generale la squadra incassa gol a grappoli, 22 quelli subiti nei numeri peggior difesa del torneo primato negativo che condivide con il Cagliari, lenta e prevedibile a livello di manovra segna con il contagocce, 6 le reti realizzate, disastroso il percorso in trasferta dove conta 1 pareggio e 4 sconfitte.

Probabili formazioni Sassuolo-Salernitana

Padroni di casa senza Obiang ed Alvarez infortunati. Ositi che dovranno fare a meno di Jovane Cabral alle prese con problemi fisici.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli, Toljan, Erlic, Ferrari, Viña, Boloca, Thorstvedt, Berardi, Bajrami, Laurienté, Pinamonti

Salernitana (4-2-3-1): Ochoa, Mazzocchi, Pirola, Gyomber, Bradaric, Maggiore, Coulibaly, Bohinen, Candreva, Dia, Tchaouna

Sassuolo chiamato a sfruttare questo turno casalingo contro l’ultima della classe per dare forza ad una classifica che si è fatta preoccupante. Salernitana che viene da 2 sconfitte consecutive, non può permettersi ulteriori passi falsi, per i granata il diktat di invertire marcia e non perdere ulteriore terreno dal treno salvezza.

Sfida tra due squadre in crisi di risultati. Vietato accontentarsi, ci aspettiamo una gara vivace al Mapei Stadium. Puntiamo sull’esito Gol.

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version