Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Sassuolo – Roma: gara movimentata al Mapei Stadium – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Sassuolo-Roma. Partita valida per la ventinovesima giornata di Serie A in programma sabato 3 aprile alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite

Sassuolo a riposo forzato nelle ultimo turno di campionato, causa Covid la gara in programma contro l’Inter è stata rinviata al prossimo 7 aprile.

Debacle casalinga per la Roma che all’Olimpico ha perso 2 a 0 contro il Napoli.

Situazione di classifica e forma

Sassuolo che naviga a metà classifica. Per i neroverdi 1 vittoria 2 pareggi ed altrettante sconfitte nelle ultime 5 gare di campionato.

Roma  sesta a – 5 dalla zona Champions League. Giallorossi reduci da 2 stop consecutivi in campionato.

Statistiche

Il Sassuolo subisce e realizza gol con grande facilità 44 reti al passivo e 45 all’attivo in 27 partite, viene da 2 Over 4,5 consecutivi ed ha cammino discreto in casa con uno score di 4 vittorie 6 pareggi e 3 sconfitte in 13 incontri.

Per la Roma 42 reti al passivo e 51 all’attivo in 28 gare. I giallorossi non segnano da 2 partite, sono reduci da 3 Under 2,5 ed altrettanti esiti No Gol consecutivi e hanno andamento altalenante in trasferta dove contano 5 successi 2 pareggi e 6 sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

Sassuolo-Roma gara in programma al Mapei Stadium sabato 3 aprile alle ore 15:00 sarà trasmessa in diretta da Sky piattaforma che permette ai suoi utenti la visione della partita in streaming anche su PC, tablet o telefono. L’alternativa sempre in diretta streaming è Now TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padron di casa senza Berardi, Caputo, Locatelli, Ayhan, Bourabia e Oddei tutti alle prese con problemi fisici.

Ospiti senza Ibanez e Villar squalificati e Kumbulla, Juan Jesus, Mkhitaryan e Zaniolo infortunati. In dubbio Smalling e Veretout.

Probabili formazioni

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli, Muldur, Chiriches, Marlon, Rogerio, Lopez, Obiang, Traore, Magnanelli, Djuricic, Raspadori

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Fazio,Karsdorp, Cristante, Spinazzola; Diawara, Pellegrini, Pedro, El Shaarawy; Mayoral

Il nostro consiglio per Sassuolo-Roma

Il Sassuolo non gioca in campionato dal 17 marzo scorso, in quell’occasione perse 3 a 2 in trasferta contro il Torino, una partita incredibile, con una prima frazione di gioco chiusa dagli emiliani in doppio vantaggio e un secondo tempo disastroso culminato nel finale dalla clamorosa rimonta granata. La squadra di Mister De Zerbi continua ad essere altalenante nelle prestazioni e nei risultati. Neroverdi lontani dal treno che porta in Conference League e virtualmente di fatto da tempo già certi della permanenza in Serie A. Berardi e compagni senza assilli di classifica e di fronte ad un finale di campionato all’insegna della tranquillità. 

Disastro Roma, due parole per sintetizzare la pessima prestazione contro il Napoli, uno stop pesante sotto il profilo psicologico e della classifica, che fa eco a quello clamoroso subito nel turno precedente nella trasferta di Parma. Due battute d’arresto che minano pesantemente le ambizioni in campionato dei giallorossi, scivolati al sesto posto e ora in ritardo di ben 5 lunghezze dal treno che porta in Champions League. Mister Fonseca è salito di nuovo sul banco degli imputati, ha perso l’ennesimo scontro diretto, una costante che vede i capitolini finora mai vincenti contro le prime della classe, un trend decisamente deludente che evidenzia i limiti di una squadra probabilmente non all’altezza per competere ai piani altissimi della classifica.

Partita che prevediamo movimentata e ricca di emozioni al Mapei Stadium. Puntiamo sull’esito Gol. 

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version