Sabato 1 febbraio 2020 si gioca Sassuolo _ Roma gara valida per la ventiduesima giornata del massimo campionato italiano. Calcio di inizio ore 20:45.
Cassandra Pronostici è anche APP mobile
Android https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cassandrapronostici.app&hl=it
iPhone https://apps.apple.com/us/app/cassandra-pronostici/id1470037820?l=it&ls=1
01/02/2020, ore 20:45
Sassuolo - Roma
Analisi delle ultime partite
Le due squadre sono reduci entrambe da un pareggio, il Sassuolo da quello a reti bianche di “Marassi” contro la Sampdoria, la Roma ha fatto 1 a 1 nel derby contro la Lazio.
Situazione di classifica e forma
Il Sassuolo naviga nella parte bassa della classifica a + 8 dalla zona retrocessione. Neroverdi in serie utile da 2 giornate (1 successo e 1 pareggio).
Roma quarta in classifica in zona Champions League, per i giallorossi 2 successi altrettante sconfitte e 1 pareggio negli ultimi 5 turni di campionato.
Statistiche
Il Sassuolo subisce e fa gol con grande facilità (35 reti al passivo e 32 all’attivo), è spesso over 2,5 (16 volte in 21 gare) e ha cammino altalenante in casa dove conta 4 successi 1 pareggio e 5 sconfitte.
La Roma incassa gol con parsimonia e segna con facilità (23 reti al passivo e 38 all’attivo) e ha rendimento ottimo in trasferta dove vince da 2 incontri e ha una media punti superiore a 2 a partita (21 in 10 gare).
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Peluso squalificato e Chiriches, Ferrari e Duncan tutti alle prese con problemi fisici.
Padroni di casa senza Zaniolo, Zappacosta e Diawara infortunati.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Sassuolo di ferro quello ammirato domenica scorsa al “Luigi Ferraris”, neroverdi capaci di strappare un punto alla Sampdoria nonostante essere rimasti in inferiorità numerica per oltre 2/3 di gara. Emiliani al momento senza particolari assilli di classifica, zona retrocessione a distanza di sicurezza. Roma in grande spolvero quella vista nel derby contro la Lazio. Prova di carattere dei giallorossi che nonostante importanti defezioni sono stati letteralmente padroni del campo per l’intera gara, incapaci però di affondare il colpo decisivo e costretti ad accontentarsi di un pareggio che va veramente stretto. La banda di Mister Fonseca ha giocato un grande calcio, squadra sorretta di una forma fisica apparsa al diapason e tatticamente perfetta. Sassuolo atteso da serata non semplice, Roma con le carte in regola per sbancare il “Mapei Stadium”. Restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia X2 unita al Multigol 1 – 4.