Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Sassuolo – Roma: vietato accontentarsi al Mapei Stadium – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Sassuolo-Roma. Gara valida per la quattordicesima giornata di Serie A in programma mercoledì 9 novembre alle ore 18:30. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per Sassuolo e Roma, gli emiliani hanno perso 1 a 0 in trasferta contro l’Empoli, con identico punteggio i capitolini hanno ceduto nel derby contro la Lazio.

Situazione di classifica e forma

Sassuolo relegato a metà classifica lontano dal treno che porta in Europa e forte di vantaggio rassicurante dalla zona retrocessione. Neroverdi reduci da 2 stop consecutivi in campionato.

Roma al quinto posto in coabitazione con la Juventus. Per i giallorossi 3 vittorie e 2 sconfitte nelle ultime 5 giornate.

Statistiche

Il Sassuolo in 13 partite ha subito 18 reti e ne ha segnate 14, viene da 2 esiti No Gol consecutivi, 8 gli over 2,5 registrati, ha cammino altalenante in casa con 3 vittorie 1 pareggio e 2 sconfitte in 6 incontri.

La Roma conta 12 reti al passivo e 16 all’attivo, in 13 gare ha contabilizzato 7 Under 2,5 e 8 esiti No Gol, ha vinto le ultime 4 gare giocate in trasferta dove ha score generale di 5 successi 1 pareggio e 1 sconfitta.

Come vedere la partita in TV e streaming

Sassuolo-Roma in programma al Mapei Stadium mercoledì prossimo 8 novembre alle ore 18:30 sarà trasmessa da DAZN, con l’ app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Berardi, Muldur e Defrel tutti alle prese con problemi fisici.

Ospiti che dovranno fare a meno di Dybala, Spinazzola, Darboe, Wijnaldum e Pellegrini infortunati.

Probabili formazioni

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Ayhan, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Maxime Lopez, Thorstvedt; Laurienté, Pinamonti, Traorè

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Camara, Cristante, Zalewski; Zaniolo, Volpato; Abraham

Il nostro pronostico Sassuolo-Roma

Sassuolo che non ha raccolto punti nella sfida esterna contro l’Empoli, allo Stadio Carlo Castellani neroverdi in tono dimesso e sconfitti per 1 a 0, battuta d’arresto che da seguito a quella patita nel precedente turno di campionato al Diego Armando Maradona ad opera del Napoli. Emiliani che non riescono ad avere una minima continuità in termini di risultati, 4 vittorie 3 pareggi e 6 sconfitte in 13 partite, andamento che vale al momento solo un anonimo tredicesimo posto in classifica. La squadra di Mister Alessio Dionisi, ha difesa vulnerabile,  atteggiamento tattico propositivo, crea molto ma fatica a trovare la via del gol, non segna da 2 incontri.

Derby davvero amaro per la Roma, contro la Lazio una sconfitta di misura ma pesante per il morale condita da prestazione davvero mediocre. Giallorossi ora al quinto posto in classifica, 2 le lunghezze di ritardo sulla zona Champions. Mister José Mourinho alle prese con una squadra ancora alla ricerca della migliore quadratura tattica, alcune assenze pesanti a parziale alibi, la sensazione  è che il tecnico portoghese sia stato al momento più abile nelle parole che nei fatti, la squadra arranca sotto il profilo del gioco, delle 16 reti segnate finora ben 11 sono state realizzate su calcio piazzato, la Roma è la squadra della Serie A che dopo la Sampdoria tira meno in porta su azione, numeri preoccupanti, squadra e tifoseria sono tutti con l’allenatore ma in campo si naviga a vista, obiettivo ripartire subito forte e rientrare prepotentemente in corsa per il quarto posto che vale l’accesso alla prossima Champions League.

Sassuolo chiamato a muovere la classifica, Roma con l’obbligo di trasformare la delusione del Derby in rabbia e mandare un segnale forte e chiaro al campionato. Ci aspettiamo una sfida movimentata al Mapei Stadium. Puntiamo sull’esito Gol.

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version