Pronostico Sassuolo-Napoli. Gara valida per la ventitreesima giornata di Serie A in programma venerdì 17 febbraio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Domenica scorsa il Sassuolo ha pareggiato 2 a 2 in trasferta sul campo dell’Udinese.
Il Napoli viene dalla netta vittoria casalinga per 3 a 0 ai danni della Cremonese.
Situazione di classifica e forma
Sassuolo che naviga ne piani bassi della classifica ma con ampio margine di vantaggio sulla zona retrocessione. Neroverdi in serie utile in campionato da 4 turni con score di 2 successi ed altrettanti pareggi.
Napoli capolista della Serie A. Partenopei reduci da 6 vittorie consecutive in campionato.
Statistiche
Il Sassuolo conta 33 reti al passivo e 26 all’attivo, ha registrato 13 over 2,5 in 22 incontri, ha cammino altalenante in casa con 4 vittorie altrettante sconfitte e 2 pareggi.
Per il Napoli 15 reti al passivo e 54 all’attivo, miglior difesa e attacco della Serie A, viene da 3 Over 2,5 e due esiti No Gol consecutivi, ha vinto le ultime 3 gare giocate in trasferta dove ha rendimento eccellente con 28 punti raccolti in 11 incontri.
Come vedere la partita in TV e streaming
Sassuolo-Napoli in programma al Mapei Stadium venerdì prossimo 17 febbraio alle ore 20:45 sarà trasmessa da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Muldur e Toljan entrambi alle prese con problemi fisici. In dubbio Berardi.
Nessuna defezione per gli ospiti.
Probabili formazioni
Sassuolo (4-3-3): Consigli, Zortea, Erlic, Ruan, Rogerio, Frattesi, Lopez, Obiang, Bajrami, Laurienté, Pinamonti
Napoli (4-2-3-1): Meret, Di Lorenzo, Kim, Rrahmani, Mario Rui, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia
Il nostro consiglio per Sassuolo-Napoli
Il Sassuolo ha chiuso con un buon pareggio la sfida esterna con l’Udinese, 2 a 2 il finale alla Dacia Arena in una partita ricca di emozioni e senza esclusione di colpi. Neroverdi che si confermano in un buon stato di forma, sono in serie utile in campionato da 4 turni durante i quali hanno raccolto 8 dei 12 punti a disposizione, classifica che si è fatta ora più tranquilla per gli emiliani a distanza di sicurezza dalla zona retrocessione. La squadra di Mister Alessio Dionisi gioca un calcio altamente propositivo, ha il suo punto debole in una difesa vulnerabile, vanta manovra fluida e discreto feeling con il gol.
Il Napoli ha vendicato l’onta di Coppa Italia liquidando la Cremonese con un perentorio 3 a 0. Partenopei che stanno letteralmente volando, vengono da 6 successi consecutivi in campionato e sono saldamente in testa alla classifica. Mister Luciano Spalletti ha plasmato una squadra dai contenuti tecnici davvero trascendentali, i numeri parlano chiaro, 59 punti raccolti in 22 giornate, appena 15 reti subite e ben 54 realizzate che valgono la miglior difesa e attacco del campionato, azzurri chiarissimi favoriti nella lotta al titolo di Campione d’Italia.
Sassuolo in un momento positivo e senza particolari assilli di classifica. Napoli superiore e con le carte in regola per violare il Mapei Stadium. Puntiamo sull’over 1,5 squadra ospite.
Leggi tutti i pronostici di oggi