Sabato 31 marzo 2018 si gioca Sassuolo – Napoli gara valida per la trentesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 18:00.
31/03/2018, ore 18:00
Sassuolo - Napoli
Analisi delle ultime partite
Il Sassuolo viene dall’importantissima vittoria esterna (2 a 1) contro l’Udinese.
Il Napoli nell’ultimo turno di campionato ha superato di misura (1 a 0) al San Paolo il Genoa.
Situazione di classifica e forma
Gli emiliani navigano nella parte bassa della classifica a + 3 dal terzultimo posto (ora occupato dal Crotone) che costa la discesa in Serie B. Sono in serie utile da 2 giornate (1 successo e 1 pareggio).
I partenopei sono secondi in classifica a 2 lunghezze dalla capolista Juventus, 3 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta nelle ultime 5 gare di campionato.
Statistiche
I padroni di casa incassano facilmente gol e hanno il peggior attacco della Serie A (48 reti al passivo e 18 all’attivo in 28 partite). Pessimo il rendimento interno dei neroverdi con solo 11 punti raccolti in 14 incontri.
Gli ospiti vantano difesa tra le meno battute del campionato (19 reti al passivo solo la Juventus ha fatto finora meglio), trovano con facilità la via del gol (media superiore alle 2 reti a partita) e sono imbattuti in trasferta (12 vittorie e 2 pareggi).
Indisponibili: infortunati e squalificati
Mister Iachini dovrà fare a meno di Letschert infortunato.
Mister Sarri senza Ghoulam fermo ai box per problemi fisici e con il dubbio Hamsik non la meglio della condizione.
I nostri consigli per scommesse vincenti
Sassuolo forte del fattore campo e in un buon momento di forma ma di fronte ad impegno proibitivo. Napoli che non può fare calcoli e obbligato a fare bottino pieno al Mapei Stadium. Diamo peso alla qualità di Insigne e compagni e puntiamo sul segno 2 unito in combo all’over 1,5.