Pronostico Sassuolo-Monza. Gara valida per la trentaseiesima giornata di Serie A in programma venerdì 19 maggio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per il Sassuolo che al “Meazza” ha perso 4 a 2 contro l’Inter.
Il Monza viene dal successo casalingo per 2 a 0 ai danni del Napoli.
Situazione di classifica e forma
Sassuolo tredicesimo in classifica. Neroverdi senza vittoria in campionato da 3 turni.
Monza nono e in lotta per centrare l’ottavo posto che potrebbe aprire la porta per l’Europa. Biancorossi in serie utile in campionato da 7 giornate con score di 4 vittorie e 3 pareggi.
Statistiche
Il Sassuolo conta 54 reti al passivo e 43 all’attivo, è reduce da 2 esiti Gol consecutivi, ha cammino buono in casa con 28 punti raccolti in 17 incontri.
Per il Monza 45 reti al passivo e 44 all’attivo, viene da 4 Under 2,5, in trasferta ha andamento altalenante con 6 vittorie altrettante sconfitte e 5 pareggi.
Come vedere la partita in TV e streaming
Sassuolo-Monza in programma al Mapei Stadium venerdì prossimo 19 maggio alle ore 20:45 sarà trasmessa da DAZN e SKY, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone
Indisponibili: infortunati e squalificati
Entrambe le squadre non lamentano defezioni
Probabili formazioni
Sassuolo (4-3-3): Consigli, Toljan, Ruan, Erlic, Rogerio, Frattesi, M. Lopez, M. Henrique, Berardi, Pinamonti, Laurienté
Monza (3-4-2-1): Di Gregorio, Caldirola, Pablo Marì, Izzo, Ciurria, Machin, Rovella, C. Augusto; Pessina, Mota, Caprari
Il nostro consiglio per Sassuolo-Monza
Il Sassuolo è uscito senza punti dalla sfida esterna contro l’Inter, sconfitta per 4 a 2 al “Meazza” in una partita dove gli episodi hanno punto oltremodo gli emiliani che per quanto espresso in termini di gioco avrebbero forse meritato miglior sorte. Neroverdi tredicesimi in classifica e che ormai hanno poco o nulla da chiedere a questo campionato, certi della salvezza e ormai senza velleità di carattere europeo. La squadra di Mister Alessio Dionisi è votata ad un atteggiamento propositivo, incassa e fa gol con facilità.
Monza che si è tolto la soddisfazione di battere anche il Napoli neo Campione d’Italia, successo per 2 a 0 all’U-Power Stadium, affermazione di prestigio che conferma lo stato di forma dei biancorossi ottavi in classifica e in serie utile in campionato da ben 7 giornate dove hanno raccolto la bellezza di 15 punti sui 21 in palio. Mister Raffaele Palladino ha dato alla sua squadra identità ed equilibrio tattico, qualche rete di troppo subita ma vanta manovra efficace e buon feeling con il gol.
Ci aspettiamo una gara movimentata al “Mapei Stadium. Diamo peso al fattore campo e puntiamo sulla doppia 1X unita in combo all’Over 1,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi