Pronostico Sassuolo-Milan. Martedì 30 agosto si gioca Sassuolo-Milan gara valida per la quarta giornata del campionato di Serie A.
Risultati delle ultime partite
Sabato scorso il Sassuolo ha pareggiato 2 a 2 in trasferta al “Picco” contro lo Spezia.
Il Milan viene dalla vittoria casalinga per 2 a 0 ai danni del Bologna.
Situazione di classifica e forma
Sassuolo che al momento divide perfettamente vittorie pareggi e sconfitte con 1 per categoria. Neroverdi che con 4 punti all’attivo navigano a metà classifica.
Milan ancora imbattuto dopo 3 giornate, 2 successi e 1 pareggio, 7 i punti conquistati che valgono un affollato primo posto in classifica.
Statistiche
Il Sassuolo conta 5 reti a passivo e 3 all’attivo, 2 Over 2,5 ed altrettanti esiti in 3 incontri.
Il Milan ha subito 3 reti e ne segnate 7, è reduce da 2 Under 2,5, 2 gli esiti gol contabilizzati.
Come vedere la partita in TV e streaming
Sassuolo-Milan in programma al Mapei Stadium di Reggio Emilia martedì prossimo 29 agosto alle ore 18:30 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Traore e Muldur alle prese con problemi fisici.
Ospiti che non potranno contare su Ibrahimovic e Krunic infortunati.
Probabili formazioni
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, M. Lopez, Matheus Henrique; Berardi, Pinamonti, Kyriakopoulos
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kalulu, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, De Katelaere, Leao; Giroud
Il pronostico Sassuolo-Milan
Il Sassuolo continua a navigare a vista, anche nella gara pareggiata contro lo Spezia la prestazione è stata tutt’altro che trascendentale, confermati in negativo i problemi in difesa, discreta la manovra, poca concretezza in attacco. Mister Alessio Dionisi deve mischiare bene le sue carte, la squadra è ancora alla ricerca della migliore quadratura a livello tattico.
Milan che ha fatto sua la sfida contro il Bologna, 2 a 0 il finale al Meazza al termine di una gara ben giocata e sempre sotto assoluto controllo. Rossoneri che sembrano aver cominciato con il piglio giusto questa Serie A 2022-2023, lo scudetto sul petto, l’autorità e la convinzione non mancano alla banda di Mister Stefano Pioli, squadra tatticamente equilibrata, in queste prime 3 uscite qualche sbavatura di troppo a livello difensivo, ma molto bene in mezzo al campo e grande efficacia in zona gol.
Sassuolo di fronte ad ostacolo non semplice, Milan con le carte in regola per sbancare il Mapei Stadium. Restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia X2 unita in combo al Multigol 2 – 5.
Leggi tutti i pronostici di oggi