Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Sassuolo – Milan: emiliani di fronte al “Diavolo”!

pronostici serie a

Pronostico Sassuolo-Milan. Gara in programma domenica 14 aprile alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

SASSUOLO:

Il Sassuolo non è andato oltre il pareggio nella gara esterna con la Salernitana, avanti di reti alla fine del primo tempo gli emiliani non sono stati capaci nella ripresa di gestire il doppio vantaggio subendo la rimonta avversaria, 2 a 2 il finale allo Stadio Arechi, segno X che da seguito a quello maturato in casa nel precedente turno di campionato contro l’Udinese. Neroverdi che stanno vivendo una stagione davvero molto complicata, penultimi in classifica sono in piena zona retrocessione a – 2 dal treno salvezza. Dopo l’esonero di Mister Alessio Dionisi la conduzione tecnica è stata affidata a Davide Ballardini, con lui in panchina finora 1 vittoria 2 pareggi ed altrettante sconfitte, la squadra continua ad accusare evidenti limiti di carattere tecnico e tattico, incassa facilmente gol, fatica nella costruzione del gioco, discreto il rendimento offensivo, in casa ha cammino generale modesto con una media punti di poco superiore a 1 a partita.

MILAN:

Settimana impegnativa per il Milan che giovedì sera ha giocato e perso 1 a 0 al “Meazza” contro la Roma la gara di andata dei quarti di finale di Europa League. Rossoneri che stanno invece volando in campionato dove vengono dalla netta vittoria casalinga per 3 a 0 ai danni del Lecce e sono reduci da ben 5 successi consecutivi. Diavolo secondo in classifica, di fatto con chance praticamente nulle di poter interferire nella lotta scudetto dato il ritardo di ben 14 lunghezze dalla capolista Inter ma che ha blindato pesantemente il piazzamento utile in chiave Champions. La squadra di Mister Stefano Pioli non è trascendentale in difesa, vanta però manovra efficace e grande feeling con il gol, ha vinto le ultime 3 gare giocate in trasferta dove ha score complessivo di 33 punti in 16 partite.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-MILAN:

Padroni di casa senza Berardi infortunato, Pedersen ed Erlic in dubbio. Ospiti senza Kalulu e Pobega alle prese con problemi fisici.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli, Toljan, Ferrari, Erlic, Doig, Matheus Henrique, Racic, Defrel, Thorstvedt, Laurienté, Pinamonti

Milan (4-2-3-1): Maignan, Calabria, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez, Adli, Musah, Chukwueze, Loftus-Cheek, Okafor, Jovic

PRONOSTICO SASSUOLO-MILAN:

Sassuolo che sta viaggiando a marce basse, il girone di ritorno è stato finora disastroso, 6 punti in 12 partite, nelle ultime uscite qualche segnale di ripresa ma servirà ben altro in queste ultime 7 giornate per evitare la retrocessione in Serie B, innanzitutto alzare l’asticella in casa, cosa che appare non semplicissima nell’immediato contro un Milan tecnicamente superiore, rossoneri che avranno nelle gambe le fatiche di Europa League, Mister Pioli opterà probabilmente per un discreto turnover lasciando a riposo alcuni big. Prevediamo una partita combattuta, diamo peso alla maggiore qualità degli ospiti e puntiamo sulla doppia X2 unita in combo all’over 1,5.

Pronostico: Combo X2 + Over 1,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version