Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Sassuolo – Lecce: la banda De Zerbi cerca conferme


Pronostico Sassuolo-Lecce. Partita della 30° giornata di Serie A in programma sabato 4 luglio alle ore 19:30. Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite

Martedì scorso il Sassuolo ha violato l’Artemio Franchi battendo per 3 a 1 la Fiorentina.

Il Lecce viene dalla sconfitta casalinga per 1 a 2 contro la Sampdoria.

Situazione di classifica e forma

Il Sassuolo staziona a metà classifica lontano dalla zona retrocessione e a -6 dal settimo posto ora appannaggio del Milan e probabilmente utile per l’accesso ai preliminari di Europa League. I neroverdi sono in serie positiva  in campionato da 3 turni (1 successo e 2 pareggi).

Lecce terzultimo in classifica a – 1 dal quartultimo posto ora occupato dal Genoa e che vale la permanenza in Serie A. I giallorossi sono reduci da 5 sconfitte consecutive.

Statistiche

Il Sassuolo subisce e realizza gol con grande facilità (50 reti al passivo e 51 all’attivo), ha fatto registrare ben 23 volte l’over 2,5 in 29 incontri di campionato ed ha cammino altalenante in casa dove conta 6 successi altrettante sconfitte e 2 pareggi.

Il Lecce è la squadra che subisce più gol in Serie A (66 reti al passivo), segna con parsimonia (36 reti all’attivo), viene da 9 over 2,5 consecutivi e ha cammino mediocre in trasferta dove perde da 2 incontri e ha una media punti pari a 1 a partita.

Come vedere Sassuolo-Lecce in TV e streaming

La sfida in programma a Reggio Emilia tra Sassuolo e Lecce sarà trasmessa in diretta su Sky, tramite l’applicazione Sky Go sarà possibile la visione dell’evento in streaming mediante PC, tablet o telefono. Sempre in streaming la gara verrà trasmessa anche da NOW TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Rogerio squalificato e Obiang e Romagna infortunati. In dubbio Toljan.

Ospiti che dovranno fare a meno di Majer, Lapadula, Dell’Orco e Deiola tutti alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, G.Ferrari, Marlon, Kyriakopoulos; Locatelli, Bourabia; D.Berardi, J.Traore, Boga; Caputo.

LECCE (4-3-2-1): Gabriel; Donati, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Barak, Petriccione, Mancosu; Saponara, Falco; Babacar.

Il nostro consiglio per Sassuolo-Lecce

Sassuolo in grande spolvero quello ammirato all’Artemio Franchi contro la Fiorentina, i neroverdi hanno mostrato forma fisica convincente e rasentato la perfezione a livello tattico, emiliani al terzo risultato utile consecutivo e che possono ora guardare a questo finale di campionato senza particolari preoccupazioni, manca ancora la matematica ma l’obiettivo salvezza è virtualmente centrato, Mister De Zerbi può sorridere, sotto il profilo del gioco la sua squadra è espressione tra le più positive della Serie A targata 2019-2020.

Lecce in grave crisi di gioco e di risultati, la sconfitta contro la Sampdoria è di quelle pesanti e che lasciano il segno, nessun punto raccolto dai salentini dalla ripresa del campionato, 4 sconfitte in altrettanti incontri, giallorossi che sembrano aver perso i migliori argomenti ed è in chiara involuzione sotto tutti gli aspetti, Mister Liverani chiamato a trovare l’alchimia per invertire rotta e centrare la permanenza in Serie A.

Sassuolo superiore per forma e qualità tecnica al Lecce atteso a Reggio Emilia da impegno non semplice. Restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia 1X unita in combo al multigol 2- 5.

Pronostico: Combo 1X + Multigol 2 - 5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version