Pronostico Sassuolo – Lazio: sfida tra squadre in cerca di riscatto – VINTA

Pronostico Sassuolo - Lazio

Pronostico Sassuolo-Lazio. Gara valida per la diciottesima giornata di Serie A in programma domenica 15 gennaio alle ore 12:30. Analisi, quote e scommesse.

15/01/2023, ore 12:30

Pronostico Sassuolo - Lazio domenica 15 gennaio 2023 Sassuolo - Lazio Pronostico Sassuolo - Lazio oggi

Risultati delle ultime partite

Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per il Sassuolo che ha perso 2 a 1 in trasferta sul campo della Fiorentina.

La Lazio viene dal movimentato pareggio casalingo per 2 a 2 contro l’Empoli.

Situazione di classifica e forma

Sassuolo relegato nella parte bassa della classifica a + 7 dalla zona retrocessione. Neroverdi reduci da 3 stop consecutivi e senza vittoria in campionato da 6 giornate.

Lazio quinta in classifica a – 4 dal treno che porta in Champions League. I biancocelesti non vincono in campionato da 3 turni con score di 1 pareggio e 2 sconfitte.

Statistiche

Il Sassuolo conta 26 reti al passivo e 17 all’attivo, viene da 3 Over 2,5 e 2 esiti Gol consecutivi, ha cammino altalenante in casa con 3 successi altrettante sconfitte e 2 pareggi in 8 incontri.

Per la Lazio 15 reti al passivo e 29 all’attivo, è reduce da 3 Over 2,5 e 2 esiti Gol consecutivi, ha perso le ultime 2 partite giocate in trasferta dove in generale ha rendimento discreto con 14 punti raccolti in 8 gare.

Come vedere la partita in TV e streaming

Sassuolo-Lazio in programma al Mapei Stadium domenica prossima 15 gennaio alle ore 12:30 sarà trasmessa in diretta da DAZN e da SKY, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Muldur infortunato. Da valutare Maxime Lopez.

Ospiti che dovranno fare a meno di Lazzari squalificato.

Probabili formazioni

Sassuolo (4-3-3): Consigli, Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio, Frattesi, M. Henrique, Traore, Berardi, Pinamonti, Laurientè

Lazio (4-3-3): Provedel, Hysaj, Casale, Romagnoli, Marusic, Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto, Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni

Il nostro pronostico Sassuolo-Lazio

Sassuolo in crisi di gioco e di risultati, nella gara esterna contro la Fiorentina è arrivata un’altra sconfitta, la terza consecutiva in campionato, se si guarda a più largo raggio i neroverdi non vincono da ben 6 turni durante i quali hanno raccolto il misero bottino di appena 1 punto. Emiliani costretti ora a guardarsi alle spalle, quintultimi in classifica a + 7 dalla zona retrocessione, vantaggio importante ma che non permette rilassamenti. Mister Alessio Dionisi salito sul banco degli imputati, la squadra incassa gol con grande facilità, la manovra è di facile lettura per l’avversario, segna con il contagocce, nelle ultime 3 gare solo due reti all’attivo entrambe su calcio di rigore.

La Lazio stenta a ritrovarsi, la pausa per il Mondiale in Qatar sembra aver fatto male ai capitolini, dopo la sconfitta patita al “Via del Mare” contro il Lecce e arrivato un rocambolesco pareggio nella sfida casalinga con l’Empoli, due passi falsi consecutivi che ridimensionano le loro ambizioni nello lotta per un piazzamento utile in chiave Champions. Biancocelesti quinti in classifica in compagnia di Roma e Atalanta, la squadra di Mister Maurizio Sarri appare al momento vulnerabile in diesa, è intermittente nel gioco, alterna momenti di gran calcio ad amnesie tattiche clamorose, pecca di concretezza in zona gol.

Sfida tra squadre in cerca di riscatto. Sassuolo forte del fattore campo, Lazio chiamata a ripartire per non perdere ulteriore terreno dal treno Champions. Diamo peso al maggior tasso tecnico degli ospiti e puntiamo sulla doppia X2 unita in combo al Multigol 1 – 5.

Il pronostico da giocare: Combo X2 + Muligol 1 - 5

Risultato finale: 0 - 2 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Eurobet1,57► vedi
Better Lottomatica1,57► vedi
SNAI1,56► vedi
Sisal Matchpoint1,56► vedi











Pubblicato il alle 23:33


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.