Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Sassuolo – Juventus: ultima chiamata per la Vecchia Signora – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Sassuolo-Juventus. Gara valida per la trentaseiesima giornata di Serie A in programma mercoledì 12 maggio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite

Sassuolo corsaro nell’ultimo turno di campionato con la vittoria al Luigi Ferraris per 2 a 1 ai danni del Genoa.

Debacle casalinga per la Juventus che tra le mura amiche dell’Allianz Stadium ha perso 0 a 3 contro il Milan.

Situazione di classifica e forma

Sassuolo ottavo in classifica in lotta per un posto in Conference League. Neroverdi in serie utile da 6 giornate (5 successi e 1 pareggio).

Juventus quinta in classifica a -1 dalla zona Champions League. Per i bianconeri 2 vittorie altrettante sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 5 partite di campionato.

Statistiche

Il Sassuolo incassa e fa gol con grande facilità (52 reti al passivo e 58 all’attivo), fa registrare frequentemente l’ Over 2,5 (21 volte in 35 partite) e ha cammino soddisfacente in casa con uno score di 6 successi 8 pareggi e 3 sconfitte.

La Juventus vanta difesa tra le più blindate della Serie A (34 reti al passivo, solo l’Inter ha subito meno), attacco prolifico (67 reti all’attivo, il quarto del campionato), viene da 2 Over 2,5 consecutivi e ha cammino buono in trasferta dove conta 7 vittorie altrettanti pareggi e 3 sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

Sassuolo-Juventus in programma al Mapei Stadium mercoledì 12 maggio alle ore 20:45 sarà trasmessa in diretta da DAZN piattaforma che permette ai suoi utenti la visione della partita in streaming anche su PC, tablet o telefono. L’alternativa sempre in diretta streaming è Now TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Romagna e Boga infortunati.

nessuna defezione per gli ospiti.

Probabili formazioni

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Locatelli, Obiang; Berardi, Maxime Lopez, Djuricic; Raspadori

Juventus(4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Arthur, Chiesa; Dybala, Ronaldo

Il nostro consiglio per Sassuolo – Juventus

Il Sassuolo ha sbancato Marassi, la vittoria contro il Genoa è arrivata al termine di una gara giocata con piglio e grande acume tattico. I neroverdi con questo successo mantengono vive le speranze di far proprio il settimo posto ora appannaggio della Roma e che vale il visto per la partecipazione alla Conference League. La squadra di Mister De Zerbi sta attraversando un ottimo momento di forma, nelle ultime 6 giornate ha letteralmente volato conquistando ben 16 dei 18 punti a disposizione.

Disastro Juventus, questo potrebbe essere il titolo per sintetizzare la pessima figura nella gara casalinga contro il Milan. Bianconeri letteralmente surclassati dal Diavolo, 0 a 3 finale che non lascia spazio alle interpretazioni, battuta d’arresto che rappresenta un vero e proprio cataclisma sul cammino in campionato della Vecchia Signora, che oltre ad aver abdicato in chiave scudetto a favore dell’Inter vede a rischio anche la sua partecipazione alla prossima Champions League. Mister Andrea Pirlo sotto accusa, al tecnico sono imputate le cause di una stagione davvero avara di soddisfazioni, scommessa persa dalla triade di comando Agnelli-Nedved-Paratici.

Sassuolo in grande spolvero, Juventus che non può permettersi ulteriori passi falsi, deve vincere e sperare che davanti rallentino. Nonostante il difficile momento puntiamo sulla forza e la qualità degli ospiti e scegliamo il segno 2.

Pronostico: 2

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version