Pronostico Sassuolo – Juventus del 17 settembre

Pronostico Sassuolo - Juventus

Domenica 17 settembre si gioca Sassuolo – Juventus gara valida per la quarta giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 12:30.

17/09/2017, ore 12:30

Pronostico Sassuolo - Juventus domenica 17 settembre 2017 Sassuolo - Juventus Pronostico Sassuolo - Juventus oggi

Il Sassuolo domenica scorsa ha perso (1 a 2) a Bergamo contro l’Atalanta. Inizio di campionato avaro di soddisfazioni per gli emiliani reduci da 2 sconfitte consecutive, ancora a secco di vittorie e con 1 solo punto all’attivo in classifica frutto del pareggio interno (0 a 0) alla prima giornata contro il Genoa. La squadra di mister Bucchi ha difesa tra le più battute della Serie A (5 reti al passivo) e segna con il contagocce (1 rete all’attivo). La Juventus martedì sera ha esordito male nella Champions League targata 2017-2018 perdendo (0 a 3) al Camp Nou contro il Barcellona. Battuta d’arresto pesante per la squadra di Max Allegri, in cui si sono confermati i dubbi e le incertezze sulla tenuta di un reparto difensivo che subisce gol con troppa facilità. Tornando al campionato i bianconeri sono primi in classifica a punteggio pieno (in compagnia di Inter e Napoli) con 2 reti al passivo e ben 10 all’attivo (miglior attacco della Serie A con media superiore alle 3 reti per gara), numeri che confermano la qualità di Buffon e compagni in ambito nazionale, dove anche per questa stagione ricoprono il ruolo di  favoriti per il titolo di Campione d’Italia. Padroni di casa che dovranno fare a meno di Dell’Orco infortunato. Ospiti privi di Pjaca e Marchisio alle prese con problemi fisici. Sassuolo forte del fattore campo ma di fronte ad impegno proibitivo. Juventus superiore in tutto e chiamata a risollevarsi dopo la debacle di Barcellona. Puntiamo decisi sul segno 2. 

Il pronostico da giocare: 2












Pubblicato il alle 21:59

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.