Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Sassuolo – Inter: nerazzurri chiamati a ripartire – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Sassuolo-Inter. Gara valida per la nona giornata di Serie A in programma sabato 8 ottobre alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

Il Sassuolo viene dalla roboante vittoria casalinga per 5 a 0 ai danni della Salernitana.

Debacle casalinga per l’Inter che tra le mura amiche del “Meazza” ha ceduto per 1 a 2 alla Roma. Martedì sera i nerazzurri hanno vinto 1 a 0 in casa contro il Barcellona la gara valida per la terza giornata del del Gruppo C della fase a gironi di Champions League.

Situazione di classifica e forma

Sassuolo ed Inter appaiate all’ottavo posto in classifica. Situazione di forma però speculare per le due squadre, I neroverdi sono reduci da 2 vittorie consecutive, i nerazzurri hanno perso le ultime 2 gare giocate in campionato.

Statistiche

Il Sassuolo ha subito 8 reti e ne ha realizzate 10, viene da 2 esiti No Gol, in 8 incontri divide perfettamente Under e Over 2,5 con 4 per categoria, ha andamento altalenante in casa con 2 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta.

L’Inter conta 13 reti e ne ha segnate 14, in 7 gare di campionato ha fatto registrare 7 Over 2,5 e 6 esiti gol, ha perso le ultime 3 gare giocate in trasferta.

Come vedere la partita in TV e streaming

Sassuolo-Inter in programma al Mapei Stadium sabato prossimo 8 ottobre alle ore 15:00 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Muldur, Traorè e Defrel. Da valutare Berardi.

Ospiti che dovranno fare a meno di Cordaz e Brozovic. In dubbio Lukaku.

Probabili formazioni

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Thorstvedt; Ceide, Pinamonti, Laurient

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Calhanoglu, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez

Il pronostico Sassuolo-Inter

Il Sassuolo ha fatto la voce grossa contro la Salernitana, 5 a 0 al Mapei Stadium affermazione larga nel punteggio e condita da prestazione che ha rasentato la perfezione. Neroverdi che dopo un inizio di campionato sottotono sono ora reduci da 2 vittorie consecutive, classifica discreta con treno per l’Europa distante 4 lunghezze. Mister Alessio Dionisi sembra aver trovato di nuovo l’alchimia giusta, la squadra ha equilibrio tattico, viene da 2 clean sheet consecutivi, crea molto ed è concreta in zona gol.

Sprofondo Inter, questo il titolo per definire il momento negativo che stanno attraversando i nerazzurri, la battuta d’arresto casalinga contro la Roma ha acuito in maniera pesante la crisi, secondo stop consecutivo in campionato, 4 sconfitte in 8 giornate, numeri davvero pessimi per una delle più accreditate nella lotta al titolo di Campione d’Italia e al momento attardata di ben 8 punti dalla coppia di testa formata da Napoli e Atalanta. Mister Simone Inzaghi nel vortice delle critiche, la squadra arranca pesantemente oltre che nei risultati anche sotto il profilo del gioco, incassa gol con estrema facilità, fatica nella costruzione, discreto il rendimento offensivo con 14 reti realizzate in 8 incontri.

Sassuolo in cerca di conferme, Inter che avrà nelle gambe le fatiche della gara di Champions contro il Barcellona ma che non può permettersi ulteriori passi falsi. Ci aspettiamo una reazione d’orgoglio da parte degli ospiti. Puntiamo sul segno 2.

Pronostico: 2

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version