Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Sassuolo – Inter: impresa disperata per gli emiliani!

pronostici serie a

Pronostico Sassuolo-Inter. Gara in programma sabato 4 maggio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

SASSUOLO:

Sassuolo in caduta libera, lunedì scorso ha perso nettamente per 5 a 1 in trasferta contro la Fiorentina, una prova disarmante quella offerta dagli emiliani allo Stadio Artemio Franchi, che fa eco alla debacle casalinga patita nel precedente turno di campionato con il Lecce. Neroverdi senza vittoria e appena 2 punti conquistati nelle ultime 5 giornate, penultimi in classifica a – 5 dal treno salvezza, gap che a 4 gare dal termine suona come una condanna, la squadra di Mister Davide Ballardini è vulnerabile in difesa al limite dell’imbarazzo, è lenta e prevedibile nella manovra, in positivo vanta un discreto feeling con il gol, in casa viaggia alla media precisa di 1 punto a partita.

INTER:

L’Inter ha liquidato con un classico 2 a 0 il Torino, una vittoria quasi d’obbligo in un “Meazza” in festa per la conquista del 20° scudetto che vale la seconda stella d’oro sulla maglia. Nerazzurri che hanno letteralmente dominato questa Serie A 2023-2024, Campioni d’Italia con 5 giornate di anticipo, al momento vantaggio di ben 19 punti sul Milan secondo, difesa meno battuta e miglior attacco del torneo con + 63 di differenza reti, oltre che nei numeri davvero trascendentali la banda di Mister Simone Inzaghi si è distinta per la qualità del suo gioco, per il “Biscione” un campionato da incorniciare dove ha rasentato la perfezione.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-INTER:

Padroni di casa Tressoldi squalificato, Berardi infortunato,  Perdersen, Castillejo e Defrel da valutare. Per gli ospiti in dubbio Dimarco e Acerbi.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli, Toljan, Erlic, Ferrari, Viti; Thorstvedt, Henrique, Volpato, Bajrami, Laurienté, Pinamonti

Inter (3-5-2): Sommer, Darmian, De Vrij, Bastoni, Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto, Lautaro, Thuram

PRONOSTICO SASSUOLO-INTER:

Notte fonda per il Sassuolo, le ultime due uscite hanno mostrato una squadra davvero ridotta ai minimi termini, emiliani ad un passo dal baratro della Serie B, questa contro l’Inter si prospetta sulla carta come un’altra gara lacrime e sangue, unica speranza è che i nerazzurri inebriati dalla vittoria dello scudetto arrivino al “Mapei Stadium” senza troppe fantasie, ma poche le possibilità che la banda di Mister Simone Inzaghi abbia già staccato la spina. Puntiamo sull’over 1,5 squadra ospite.

Pronostico: Over 1,5 squadra ospite

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version