Pronostico Sassuolo-Inter. Partita della nona giornata di Serie A in programma sabato 28 novembre alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
Sassuolo corsaro nell’ultimo turno di campionato, emiliani vincenti per 2 a 0 al Bentegodi contro il Verona.
L’Inter viene dal movimentato successo casalingo per 4 a 2 ai danni del Torino. Martedì sera i nerazzurri hanno perso 2 a 0 al Meazza contro il Real Madrid la gara valida per la quarta giornata della fase a giorni di Champions League.
Situazione di classifica e forma
Sassuolo secondo in classifica a – 2 dalla capolista Milan. Neroverdi ancora imbattuti in questa Serie A 2020-2021, per loro 5 vittorie e 3 pareggi in 8 giornate.
Inter quinta in classifica. Nerazzurri in serie positiva in campionato da 4 turni (2 successi ed altrettanti pareggi).
Statistiche
Il Sassuolo vanta difesa blindata (9 reti al passivo, porta inviolata da 3 incontri), il miglior attacco del torneo (20 reti all’attivo, primato che condivide con l’Inter), viene da 3 Under 2,5 consecutivi ed ha rendimento discreto in casa dove ha contabilizzato finora 1 vittoria e 3 pareggi.
L’Inter incassa e realizza gol con grande facilità (13 reti al passivo e 20 all’attivo), in queste prime 8 giornate ha fatto registrare 5 Over 2,5 e 7 esiti Gol, è imbattuta in trasferta dove conta 2 vittorie ed altrettanti pareggi.
Come vedere la partita in TV e streaming
La sfida del Mapei Stadium tra Sassuolo ed Inter sarà trasmessa in diretta da Sky, per i possessori di Sky Go possibile seguire l’evento in diretta streaming mediante smartphone, pc o tablet. L’alternativa sempre in diretta streaming è la piattaforma NOW TV.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa che dovranno fare a meno di Romagna, Defrel e Pegolo infortunati. In dubbio Caputo.
Ospiti senza il lungodegente Vecino. Da valutare Koloravo, Brozovic, Paelli e Pinamonti.
Probabili formazioni
Sassuolo (4-2-3-1):Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Maxime Lopez, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori
Inter (3-5-2):Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Gagliardini, Vidal, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez.
Il nostro consiglio per Sassuolo-Inter
Sassuolo bello e fortunato al Bentegodi, 4 tra pali e traverse colpiti dal Verona, ma i 3 punti hanno preso la direzione della Via Emilia. Neroverdi che sono la vera sorpresa positiva di questa Serie A targata 2020-2021, nessuno è riusciti a batterli in queste prime 8 giornate di campionato, solo il Milan li precede in classifica, una situazione da incorniciare. La squadra ha atteggiamento altamente propositivo, l’organizzazione tattica rasenta la perfezione, i singoli si esaltano nel collettivo, lo spartito non cambia al variare degli interpreti, grande merito a Mister De Zerbi capace di trasmettere al gruppo la sua idee e di dar vita ad una creatura che è al momento un fiore all’occhiello del calcio italiano.
Chiusa mestamente la parentesi settimanale in Champions League l’Inter si rigetta in campionato dove nell’ultimo turno ha vinto ma per l’ennesima volta non convinto, il successo contro il Torino è arrivato dopo tanti patemi d’animo, nota positiva per i nerazzurri la grande reazione avuta al doppio svantaggio e la capacità di ribaltare a proprio favore una situazione ampiamente compromessa portando a casa un successo fondamentale per il proseguo del campionato. La classifica non è soddisfacente, – 5 dalla vetta per altro occupata dagli odiati cugini milanisti, Mister Antonio Conte nel mirino della critica, squadra dalla difesa vulnerabile, costruzione macchinosa e di facile lettura per l’avversario, il gol arriva puntuale grazie soprattutto a giocate estemporanee di 2 bocche di fuoco di primissimo livello che rispondono al nome di Lukaku e Lautaro Martinez. In sintesi ci si aspetta di più da una corazzata costruita per navigare nei piani altissimi della classifica e sulla carta prima alternativa alla sempre favorita Juventus nella lotta al titolo di Campione d’Italia.
Sassuolo di fronte all’esame di maturità, Inter chiamata a mandare un segnale forte e chiaro al campionato. Diamo peso al maggior tasso tecnico della compagine ospite e puntiamo sulla doppia X2 che uniamo in combo al Multigol 2 – 5.
Leggi tutti i pronostici di oggi