Pronostico Sassuolo-Frosinone. Gara in programma sabato 9 marzo alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.
SASSUOLO:
Il Sassuolo ha perso anche contro il Verona, sconfitta di misura allo Stadio Marcantonio Bentegodi, quinto stop consecutivo in campionato. Esordio avaro di soddisfazioni per Mister Davide Ballardini chiamato a sostituire l’esonerato Alessio Dionisi, emiliani penultimi in classifica in piena zona retrocessione. Neroverdi davvero a corto di argomenti, con 55 reti al passivo hanno l’onere di avere la difesa più battuta della Serie A, lenti e prevedibili a livello di manovra faticano in zona gol, ad aggravare la situazione il nuovo grave infortunio occorso a capitan Domenico Berardi, per lui stagione finita.
FROSINONE:
Frosinone che nell’ultimo turno ha pareggiato in casa 1 a 1 contro il Lecce, risultato positivo che ha permesso ai ciociari di interrompere una serie negativa di 4 sconfitte consecutive in campionato. Giialloblu che dopo una prima parte di torneo davvero molto positiva stanno invece arrancando pesantemente nel girone di ritorno, appena 5 punti raccolti in 8 giornate, un trend decisamente negativo che si è ripercosso in classifica, quintultimi in compagnia dell’Udinese hanno ora margine minimo sulla zona retrocessione. La squadra di Mister Eusebio Di Francesco ha difesa vulnerabile, tatticamente propositiva manca di concretezza in zona gol, soffre di mal di trasferta, lontano dalle mura amiche non ha ancora mai vinto con score generale di 3 pareggi e 10 sconfitte.
PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-FROSINONE:
Padroni di casa senza Berardi infortunato. Ospiti che dovranno fare a meno di Oyono, Marchizza ed Harroui.
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli, Pedersen, Ferrari, Erlic, Doig, Boloca, Henrique, Bajrami, Thorstvedt, Laurienté, Pinamonti.
Frosinone (4-3-3): Turati, Lirola, Okoli, Romagnoli, Valeri, Mazzitelli, Barrenechea, Brescianini, Soulè, Cheddira, Harroui.
PRONOSTICO SASSUOLO-FROSINONE:
Sassuolo in caduta libera, troppo brutti i neroverdi nelle ultime uscite per essere veri, le speranze sono ora riposte in Mister Davide Ballardini, chiamato a risollevare le sorti di una squadra che ha imboccato un tunnel senza fine. Frosinone in difficoltà, ha perso convinzione e appare in chiaro regresso tattico, gialloblu chiamati a sfatare il tabù trasferta. Emiliani di fronte alla prova verità, non possono sbagliare questo colpo, puntiamo sull’esito “squadra casa vince almeno un tempo”.
Leggi tutti i pronostici di oggi