Pronostico Sassuolo – Fiorentina: emiliani chiamati a chiudere bene in casa

Pronostico Sassuolo - Fiorentina

Pronostico Sassuolo-Fiorentina. Gara valida per la trentottesima giornata di Serie A in programma venerdì 2 giugno alle ore 21:00. Analisi, quote e scommesse.

02/06/2023, ore 21:00

Pronostico Sassuolo - Fiorentina venerdì  2 giugno 2023 Sassuolo - Fiorentina Pronostico Sassuolo - Fiorentina oggi

Risultati delle ultime partite

Nell’ultimo turno di campionato il Sassuolo ha pareggiato 2 a 2 in trasferta con la Sampdoria.

La Fiorentina viene dalla vittoria casalinga per 2 a 1 ai danni della Roma.

Situazione di classifica e forma

Sassuolo tredicesimo in classifica. Neroverdi che in campionato non vincono da 5 giornate con score di 2 pareggi e 3 sconfitte.

Fiorentina ottava in classifica in compagnia del Torino. Viola imbattuti negli ultimi 3 turni di campionato dove hanno registrato 2 successi e 1 pari.

Statistiche

Il Sassuolo conta 58 reti al passivo e 46 all’attivo, è reduce da 4 esiti Gol e 3 Over 2,5 consecutivi, in casa ha rendimento discreto con 28 punti raccolti in 18 incontri.

Per la Fiorentina 42 reti al passivo e 50 all’attivo, viene da 2 esiti Gol, in trasferta non vince da 4 incontri dove in generale ha andamento discreto con 5 successi altrettanti pareggi e 8 sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

Sassuolo-Monza in programma al Mapei Stadium venerdì prossimo 2 giugno alle ore 20:45 sarà trasmessa da DAZ, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Thorstvedt squalificato. Alvarez e Laurienté infortunati.

Ospiti che dovranno fare a meno di Sirigu alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Sassuolo (4-3-3): Consigli, Toljan, Ruan, Erlic, Rogerio, Thorstvedt, M. Lopez, M. Henrique, Berardi, Pinamonti, Bajrami.

Fiorentina (4-3-3): Terracciano, Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Kouamé, Jovic, Sottil

Il nostro consiglio per Sassuolo-Fiorentina

Il Sassuolo sta finendo il campionato a marce basse, anche a Genova contro una Sampdoria già da tempo retrocessa non è andata oltre il pareggio, la vittoria manca agli emiliani ormai da ben 5 turni durante i quali hanno raccolto il misero bottino di appena 2 punti. Neroverdi che stazionano a metà classifica, la banda si MIster Alessio Dionisi non ha più nulla da chiedere a questa stagione.

Fiorentina che ha fatto suo il confronto casalingo con la Roma, 2 a 1 allo Stadio Artemio Franchi, successo che conferma il buon stato di forma dei toscani, apparsi centrati a livello tattico e sostenuti da buona forma fisica. Viola ottavi in classifica in coabitazione con il Torino con cui sono però in svantaggio negli scontri diretti, obiettivo finire sopra ai granata e centrare in solitaria una posizione che in caso di ulteriore penalizzazione della Juventus potrebbe aprire le porte dell’Europa. Il tutto potrebbe poi essere addirittura superfluo se i ragazzi di Mister Vincenzo Italiano riusciranno a battere il West Ham nella finale di Conference  in programma il prossimo 7 giugno a Praga, la vittoria del trofeo infatti garantirebbe l’accesso alla prossima Europa League.

Sassuolo con l’obbligo di chiudere bene davanti al suo pubblico. Fiorentina che al “Mapei Stadium” scenderà in campo per scelta senza diversi titolari nell’intento di riservare energie in vista del prestigioso impegno continentale. Puntiamo sulla doppia 1X.

Il pronostico da giocare: 1X

BookmakerQuota
Eurobet1,55► vedi
SNAI1,55► vedi
Better Lottomatica1,54► vedi
Sisal Matchpoint1,54► vedi











Pubblicato il alle 00:06

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.