Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Sassuolo – Fiorentina: emozioni e gol al Mapei Stadium – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Sassuolo-Fiorentina. Gara valida per la trentunesima giornata di Serie A in programma sabato 17 aprile alle ore 15:00 Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite

Nell’ultimo turno di campionato il Sassuolo ha violato il Ciro Vigorito battendo per 1 a 0 il Benevento.

Sconfitta casalinga per la Fiorentina che tra le mura amiche dell’Artemio Franchi ha perso 2 a 3 contro l’Atalanta.

Situazione di classifica e forma

Sassuolo ottavo in classifica. Per i neroverdi 2 successi altrettante sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 5 gare di campionato.

Fiorentina relegata nella parte bassa della classifica a + 8 dalla zona retrocessione. Viola senza vittoria da 3 giornate (1 pareggio e 2 sconfitte)

Statistiche

Il Sassuolo subisce e realizza gol con grande facilità (48 reti al passivo e 49 all’attivo), fa registrare frequentemente l’Over 2,5 (18 volte in 30 gare), è la squadra della Serie A che pareggia di più in casa (7 volte) dove in generale ha rendimento discreto con 19 punti raccolti in 14 incontri.

Per la Fiorentina 49 reti al passivo e 38 all’attivo in 30 partite, viola che nel periodo sono spesso Over 2,5 (4 volte nelle ultime 5 gare), vengono da 6 esiti Gol consecutivi e hanno cammino mediocre in trasferta con score di 2 vittorie 4 pareggi e ben 8 sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

Sassuolo-Fiorentina in programma al Mapei Stadium sabtao 17 aprile alle ore 18:00 sarà trasmessa in diretta da Sky piattaforma che permette ai suoi utenti la visione della partita in streaming anche su PC, tablet o telefono. L’alternativa sempre in diretta streaming è Now TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Romagna e Bourabia infortunati. In dubbio Defrel, Ayhan, Berardi e Caputo.

Ospiti che dovranno fare a meno di Igor alle prese con problemi fisici. Da valutare Kokorin.

Probabili formazioni

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Locatelli, Magnanelli; Djuricic, Boga, Maxime Lopez; Raspadori

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Caceres, Milenkovic, Pezzella, Quarta, Biraghi; Amrabat, Castrovilli, Bonaventura; Kouame, Vlahovic

Il nostro consiglio per Sassuolo-Fiorentina

Buon Sassuolo quello visto nella vittoriosa trasferta di Benevento, nonostante le tante assenze gli emiliani hanno sfoderato una prestazione di livello, forti di una precisa identità di gioco che non prescinde dagli interpreti. Neroverdi che sono tornati alla vittoria in campionato dopo 3 giornate di astinenza, classifica tranquilla, la banda di Mister De Zerbi è di fatto fuori dalla corsa per l’Europa, ha vantaggio decisivo e  rassicurante sulla zona retrocessione, in sintesi poco da chiedere a questo finale di campionato se non difendere un buon ottavo posto in classifica che permette l’accesso diretto agli ottavi di finale della prossima edizione della Coppa Italia.

Fiorentina che è uscita sconfitta dalla gara casalinga contro l’Atalanta. Gigliati che stanno arrancando pesantemente, nessuna vittoria e solo 1 punto raccolto nelle ultime 3 giornate, classifica mediocre, 8 lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione sono margine importante ma che non permette rilassamenti. Aria pesante in casa viola, tre settimane fa le dimissioni di Mister Cesare Prandelli e il ritorno di Mister Giuseppe Iachini l’ultimo shock di una stagione finora davvero avara di soddisfazioni. Squadra a corto di argomenti, vulnerabile in difesa, poco creativa e prevedibile in mezzo al campo, le note positive vengono dall’attacco dove il serbo Dusan Vlahovic si sta rivelando bomber di razza, per lui ben 15 centri in 29 incontri in questa Serie A 2020-2021.

Ci aspettiamo una partita movimentata al Mapei Stadium con la presenza di diverse reti. Puntiamo sull’esito Gol.

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version