Pronostico Sassuolo-Empoli. Gara in programma sabato 24 febbraio alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.
SASSUOLO:
Debacle totale per il Sassuolo nella trasferta di Bergamo contro l’Atalanta, sconfitta per 3 a 0 al Gewiss Stadium. Neroverdi in grave difficoltà, score di 1 pareggio e 4 sconfitte nelle ultime 5 gare, 1 sola vittoria nelle ultime 13 giornate, un trend disastroso che ha avuto i suoi effetti in classifica, ora sono terzultimi in compagnia del Verona. Mister Alessio Dionisi appeso ad un filo, si susseguono le voci di un suo possibile esonero, la squadra è davvero a corto di argomenti, subisce gol a grappoli, è lenta e prevedibile nella manovra, scarsamente incisiva a livello offensivo, in casa il rendimento è modesto con soli 12 punti raccolti in 11 incontri.
EMPOLI:
L’Empoli ha chiuso con un pareggio il derby regionale contro la Fiorentina, 1 a 1 tra le mura amiche dello Stadio Carlo Castellani. Azzurri che con l’arrivo in panchina di Mister Davide Nicola hanno cambiato decisamente marcia, sotto la nuova guida tecnica sono imbattuti con 2 vittorie e 3 pari in 5 incontri, una cammino decisamente interessante, quintultimi viaggiano con 2 lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione. Squadra che nelle ultime uscite sembra letteralmente trasformata ed aver trovato grande equilibrio tattico, solida a livello difensivo, discreta nella costruzione del gioco e con grande concretezza in zona gol, in trasferta ha media precisa di 1 punto a partita.
PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-EMPOLI
Padroni di casa senza Berardi e Obiang infortunati. Ospiti che dovranno fare a meno di Gyasi squalificato ed Ebuehi alle prese con problemi fisici.
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli, Pedersen, Tressoldi, Viti, Doig, Lipani, Henrique, Bajrami, Thorstvedt, Laurienté, Pinamonti
Empoli (3-5-2): Caprile, Ismajli, Walukiewicz, Luperto, Bereszynski, Zurkowski, Marin, Maleh, Cacace, Cerri, Cambiaghi
PRONOSTICO SASSUOLO-EMPOLI
Sassuolo che non può permettersi ulteriori passi falsi, obbligatorio invertire marcia, Mister Alessio Dionisi si gioca probabilmente la panchina, il diktat per gli emiliani tornare vincere e dare forza ad una classifica davvero preoccupante. Empoli in uno stato psico fisico ottimo, la cura “Davide Nicola” sta facendo effetto, la sensazione è però che non sarà facile per i toscani uscire indenni dal “Mapei Stadium”. Puntiamo sull’esito “squadra casa vince almeno un tempo”.
Leggi tutti i pronostici di oggi