Pronostico Sassuolo-Crotone. Partita della terza giornata di Serie A in programma sabato 3 ottobre alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite e stato di forma
Il Sassuolo ha fatto la voce grossa al “Dino Manuzzi” di Cesena battendo per 4 a 1 lo Spezia. Crotone reduce dalla sconfitta casalinga per 0 a 2 contro il Milan.
Il Sassuolo ha liquidato la pratica Spezia senza grande difficoltà, primo tempo terminato in parità con gli emiliani incapaci di concretizzare le tante occasioni create, tutt’altro discorso nella ripresa 3 gol e partita in ghiaccio. La banda di Mister Roberto De Zerbi ha mostrato forma fisica ottimale e quadratura tattica, ritmi alti e meccanismi collaudati, gioco propositivo, neroverdi decisamente belli da vedere.
Il Crotone non ha potuto nulla contro un Milan troppo superiore tecnicamente, praticamente mai in partita gli ionici che hanno tirato 1 sola volta nello specchio della porta avversaria, da neo promossi stanno accusando pesantemente il salto di categoria, 2 sconfitte in altrettanti incontri condite da ben 6 reti al passivo e solo 1 all’attivo. Squadra in difficoltà quella di Mister Giovannino Stroppa che aspetta rinforzi dal mercato, evidenti i limiti di una rosa sulla carta inadeguata per la Serie A.
Come vedere la partita in TV e streaming
La sfida in programma al “Mapei Stadium” tra Sassuolo e Crotone sarà trasmessa in diretta tv da Sky, per i possessori di Sky Go possibile la visone dell’event anche i streaming mediante PC, tablet e telefono.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Romagna alle prese con problemi fisici, Boga e Magnanelli da valutare.
Ospiti che dovranno fare a meno di Benali, Cuomo, Gigliotti e Riviere infortunati.
Probabili formazioni
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Toljan; Locatelli, Bourabia; Berardi, Defrel, Djuricic; Caputo. Allenatore: De Zerbi
CROTONE (3-5-2): Cordaz; Golemic, Marrone, Magallan; Pedro Pereira, Messias, Cigarini, Zanellato, Molina; Simy, Dragus. Allenatore: Stroppa
Il nostro consiglio per Sassuolo-Crotone
Sassuolo che approccia alla gara nel ruolo di chiaro favorito, emiliani già rodati fisicamente e tatticamente e pronti ad affondare il colpo contro un Crotone apparso finora a corto di argomenti. Siamo per i padroni di casa che vediamo vittoriosi in questa sfida, puntiamo sulla combo 1 + Over 1,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi