Pronostico Sassuolo-Cremonese. Gara valida per la venticinquesima giornata di Serie A in programma lunedì 6 marzo alle ore 18:30. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Ultimo turno di campionato positivo per Sassuolo e Cremonese, i neroverdi hanno espugnato lo Stadio Via del Mare battendo per 1 a 0 il Lecce, i grigiorossi tra le mura amiche dello Stadio Giovanni Zini hanno superato per 2 a 1 la Roma.
Situazione di classifica e forma
Sassuolo che staziona nella parte bassa della classifica a + 10 dalla zona retrocessione. Per gli emiliani 3 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta nelle ultime 5 gare di campionato.
Cremonese penultima in classifica a – 9 dal treno salvezza. Lombardi che battendo la Roma hanno ottenuto la loro prima vittoria in questo campionato.
Statistiche
Il Sassuolo conta 35 reti al passivo e 27 all’attivo, viene da 2 Under 2,5 ed esiti No Gol consecutivi, ha cammino altalenante in casa con score di 4 successi 2 pareggi e 5 sconfitte.
Per la Cremonese 43 reti al passivo e 19 all’attivo, è reduce da 3 Over 2,5 consecutivi, ha rendimento pessimo in trasferta dove non conosce vittoria e conta 6 pareggi ed altrettante sconfitte in 12 incontri.
Come vedere la partita in TV e streaming
Sassuolo-Cremonese in programma al Mapei Stadium lunedì prossimo 6 marzo alle ore 18:30 sarà trasmessa da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Berardi squalificato, Toljan e Muldur infortunati.
Ospiti che dovranno fare a meno di Ferrari fermato per un turno dal giudice sportivo.
Probabili formazioni
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Zortea, Erlic, Tressoldi, Rogerio, Frattesi, Obiang, Matheus Henrique, Bajrami, Defrel, Laurienté
Cremonese (3-4-3): Carnesecchi; Aiwu, Bianchetti, Vasquez; Sernicola, Benassi, Pickel, Valeri, Afena-Gyan, Tsadjout, Okereke
Il nostro consiglio per Sassuolo-Cremonese
Il Sassuolo ha fatto bottino pieno nella gara esterna contro il Lecce, vittoria di misura allo Stadio Via del Mare che conferma il trend positivo degli emiliani in trasferta dove sono in serie utile da 4 partite. Neroverdi che stanno disputando un campionato al di sotto delle aspettative, discontinui a livello di rendimento e prestazioni sono quattordicesimi in classifica, largo e rassicurante comunque il vantaggio sulla zona retrocessione. Mister Alessio Dionisi ha optato per un gioco altamente propositivo, il punto debole della sua squadra la difesa facilmente perforabile, note positive la manovra efficace e il discreto feeling con il gol.
Cremonese che ha centrato una vittoria storica contro la Roma, 2 a 1 il finale allo Stadio Giovanni Zini, primo successo in questo campionato per i lombardi che tornano a fare bottino pieno in una gara di Serie A dopo ben 27 anni. Grigiorossi penultimi in classifica, attardati di ben 9 lunghezze dalla zona salvezza, situazione sportivamente drammatica, Mister Davide Ballardini è riuscito in poche settimane a dare alla squadra un buon equilibrio tattico e precisa identità, permangono i limiti di carattere tecnico, vulnerabile in difesa, ha poca qualità a livello di costruzione e manca di concretezza in zona gol.
Sassuolo superiore tecnicamente e favorito in questa sfida. Cremonese attesa da serata impegnativa al Mapei Stadium. Restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia 1X unita in combo all’Over 1,5
Leggi tutti i pronostici di oggi