Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Sassuolo – Bologna: derby emiliano tutto da seguire – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Sassuolo-Bologna. Gara in programma sabato 28 ottobre alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

Sassuolo reduce dalla debacle casalinga contro la Lazio, 0 a 2 al “Mapei Stadium” battuta d’arresto secca nel punteggio e netta sotto il profilo del gioco. Emiliani che stanno attraversando un momento opaco di forma, non vincono da 3 turni, in generale sono squadra dal rendimento decisamente altalenante, dopo 9 giornate 3 successi 1 pareggio e 5 stop, 10 punti conquistati che valgono il tredicesimo posto in classifica. Mister Alessio Dionisi opta sempre e comunque per un atteggiamento tattico molto propositivo, i numeri ci parlano di una squadra dalla difesa fragile, ben 16 le reti al passivo, buono il feeling con il gol, 12 le reti all’attivo, ha perso le ultime 2 gare giocate tra le mura amiche dove è senza mezze misure con 2 successi e 3 sconfitte in 5 incontri.

Bologna che nell’ultimo turno di campionato ha vinto 2 a 1 in casa contro il Frosinone. Rossoblu che dopo il k. o subito alla prima giornata contro il Milan non hanno poi più perso, sono in serie utile da 8 incontri con score di 3 successi e 5 pareggi, settimi in classifica in compagnia della Roma in scia al treno che porta in Europa. Mister Thiago Motta è riuscito a dare alla squadra identità ed equilibrio tattico, blindata in difesa con appena 7 reti subite, solo Juventus ed Inter hanno finora fatto meglio, discreta a livello offensivo dove viaggia ad una media superiore di un gol a partita, in trasferta è abbonata al segno X, 4 in altrettanti incontri.

Probabili formazioni Sassuolo-Bologna

Padroni di casa senza Alvarez, Viti ed Henrique da valutare. Ospiti senza Lukumi, Posch, Soumaoro infortunati. In dubbio Karlsson.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli, Toljan, Erlic, Ferrari, Vina, Boloca, Racic, Berardi, Bajrami, Laurienté, Pinamonti

Bologna (4-2-3-1): Skorupski, De Silvestri, Beukema, Calafiori, Lykogiannis, Aebischer, Freuler; Orsolini, Ferguson, Ndoye, Zirkzee

Sassuolo che contro la Lazio ha offerto prova mediocre e che appare in regresso tattico, chiamato a ritrovare i migliori argomenti per evitare di essere risucchiato nella zona pericolosa della classifica. Bologna solido, pratico, che arriva al “Mapei Stadium” con le carte in regola per fare risultato.

Puntiamo sulla combo over 0,5 casa + under 2,5 ospite.

Pronostico: Over 0,5 casa + Under 2,5 ospite

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version