Lunedì 1° luglio si gioca Sarpsborg 08 – Stromgodset posticipo della tredicesima giornata del massimo campionato norvegese. Fischio d’inizio alle ore 19:00.
Non esistono Pronostici calcio sicuri al 100%, ma sulle pagine del nostro sito puoi trovare analisi di singole partite, schedine pronte e tanto altro, a tua disposizione per aiutarti a vincere!
Analisi delle ultime partite
Nell’ultimo impegno di campionato il Sarpsborg ha pareggiato 1 a 1 in trasferta contro il Valerenga.
Debacle interna per lo Stromsgodset sconfitto per 0 a 4 in casa dal Molde.
Situazione di classifica e forma
Il Sarpsborg è terzultimo in classifica in coabitazione con il Mjondalen. Lo 08 è in serie utile in campionato da 2 giornate (1 successo e 1 pareggio).
Lo Stromsgodset è in fondo alla classifica dell’Eliteserien e reduce da 3 sconfitte consecutive in campionato.
Statistiche
I padroni di casa incassano e fanno gol con parsimonia (12 reti al passivo e 10 all’attivo) tanto da essere la squadra più frequentemente under 2,5 dell’Eliteserien (9 volte in 12 partite) e hanno andamento altalenante tra le mura amiche dove contano 2 successi ed altrettanti pareggi e sconfitte.
Gli ospiti hanno difesa tra le più battute del torneo (21 reti subite, solo il Mjondalen ha finora fatto peggio), faticano a trovare la via del gol (12 reti realizzate) e in trasferta dove non hanno mai vinto hanno raccolto appena 2 punti in 6 match.
Scontri diretti
Il bilancio totale vede in vantaggio lo Stromsgodset con 8 successi contro i 3 del Sarpsborg, 6 i pareggi in 17 incontri.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Sarpsborg senza Utvik, Vetti, Horn e Askar infortunati.
Stromsgodset che dovrà fare a meno di Mickelson, Tokstad e Pedersen tutti alle prese con problemi fisici.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Match che mette in palio punti pesanti per la lotta salvezza. Sarpsbog che dopo un inizio di stagione decisamente deludente sembra ora in progresso. Stromsgodset in caduta libera nessun punto e nessun gol all’attivo nelle ultime 3 giornate di campionato. Il fattore campo e la stato di forma ci fanno propendere per i padroni di casa. Puntiamo sul segno 1.
Leggi tutti i pronostici di oggi