Lunedì 28 maggio si gioca Sarpsborg – Stabaek posticipo della dodicesima giornata del massimo campionato norvegese. Fischio d’inizio alle ore 19:00.
Sul nostro sito a tua disposizione le analisi di singole partite di tantissimi campionati e coppe, pronostici calcio sicuri al 100% non esistono ma con i consigli dei nostri esperti potrai elaborare con facilità scommesse vincenti. In bocca al lupo!
Analisi delle ultime partite
Sarpsborg corsaro nell’ultimo turno di campionato con la vittoria in trasferta per 1 a 0 ai danni del Sandefjord.
Lo Stabaek viene dal successo interno per 2 a 1 contro l’Odd.
Situazione di classifica e forma
Il Sarpsborg è quarto in classifica. Buon momento per la squadra di mister Bakke reduce da 3 vittorie consecutive e in serie utile in campionato da 5 giornate.
Lo Stabaek naviga nella parte bassa della classifica a + 1 dal terzultimo posto che obbliga allo spareggio per non retrocedere tra i cadetti. Per i bluceleste 2 successi e 3 sconfitte nelle ultime 5 gare di campionato.
Statistiche
I padroni di casa incassano gol con parsimonia (1 rete di media subita a partita), vantano attacco tra i più prolifici dell’Eliteserien (18 reti realizzate in 11 incontri) e cammino discreto in casa (11 punti raccolti in 8 incontri).
Gli ospiti hanno difesa tra le più battute del torneo e faticano sotto porta avversaria (18 reti al passivo e 12 all’attivo) e in questo campionato non hanno ancora mai vinto in trasferta (2 pareggi e 4 sconfitte in 6 partite).
Indisponibili: infortunati e squalificati
Sarpsborg che non lamenta defezioni.
Ospiti che dovranno fare a meno di Odegard, Ostvold e Skogseid infortunati.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Sarpsborg con forma al diapason e forte del fattore campo. Stabaek di fronte ad impegno non semplice. Puntiamo sul segno 1 unito in combo all’over 1,5
Leggi tutti i pronostici di oggi