Giovedì 12 aprile si gioca Santarcangelo – Sudtirol recupero della ventottesima giornata del Girone B di Serie C. Fischio d’inizio alle ore 14:30.
12/04/2018, ore 14:30
Santarcangelo - Sudtirol
Analisi delle ultime partite
Il Santarcangelo nell’ultimo impegno sostenuto in campionato ha espugnato il “Romeo Menti” battendo per 2 a 1 il Vicenza.
Il Sudtirol invece è reduce dal successo casalingo per 2 a 0 ai danni del Fano.
Situazione di classifica e forma
I padroni di casa navigano nei bassifondi della classifica in piena zona play out (nel Girone B non c’è pericolo di retrocessione diretta in Serie D in quanto l’ultima posizione è stata assegnata suo malgrado al Modena fallito per inadempienze finanziarie).I gialloblu sono in serie positiva in campionato da 4 turni (1 successo e 3 pareggi).
Gli ospiti sono quarti in classifica (in compagnia del Bassano) in lotta per un posto nei play off promozione. Gli altoatesini stanno vivendo un buon momento, 3 successi 1 pareggio e 1 sconfitta nelle ultime 5 giornate di campionato.
Statistiche
Il Santarcangelo ha la difesa più battuta del Girone B (49 reti al passivo in 29 gare), segna con parsimonia (media gol inferiore a 1 a partita) e ha cammino mediocre in casa (16 punti raccolti in 14 incontri).
Il Sudtirol vanta il reparto difensivo più blindato del campionato (24 reti al passivo primato che condivide con il Padova), trova con facilità la via del gol e ha andamento altalenante in trasferta (5 successi 4 pareggi e 6 sconfitte).
I nostri consigli per scommesse vincenti
Santarcangelo chiamato a confermare il buon momento di forma e bisognoso di punti per uscire dalla zona calda della classifica. Sudtirol superiore tecnicamente ma di fronte ad impegno non semplice al “Valentino Mazzola”. Puntiamo sulla doppia 1X unita in combo all’under 2,5.