Pronostico Sandhausen – Wehen lunedì 28 ottobre 2019

Pronostico Sandhausen - Wehen

Lunedì 28 ottobre si disputa Sandhausen – Wehen, match che chiude l’ undicesima giornata di 2.Bundesliga. Calcio d’inizio alle ore 20:30.

Il calcio europeo e mondiale, analisi singole gare e schedine prontepronostici calcio oggi e tutti i giorni sul nostro sito, a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!

28/10/2019, ore 20:30

Pronostico Sandhausen - Wehen lunedì 28 ottobre 2019 Sandhausen - Wehen Pronostico Sandhausen - Wehen oggi

Analisi delle ultime partite

Il Sandhausen viene dalla sconfitta di misura patita sul campo Regensburg (1-0 lo score).

Pareggio a reti inviolate invece per il Wehen, che ha affrontato davanti ai propri tifosi l’Heidenheim.

Situazione di classifica e forma

Periodo decisamente negativo per il Sandhausen, che ha raccolto solo 2 punti nelle ultime 5 partite, frutto di tre sconfitte (tutte in trasferta) e due pareggi (tra le mura amiche). La squadra bianconera è pericolosamente scivolata al tredicesimo posto, a quota 12 punti.

Momento magico invece per il Wehen, che è reduce da tre risultati utili consecutivi (2 successi, tra cui quello sul campo dello Stoccarda, ed un pareggio). I “Taunussteiner”, al primo anno in cadetteria, sono però ancora ultimi con soli 8 punti in classifica, ma sono rientrati pienamente in corsa per la salvezza.

Statistiche

Con 10 reti all’attivo e 11 al passivo, il Sandhausen ha il peggior attacco, ma la quarta difesa del campionato. Ed infatti ha fatto registrare solo 2 “Over 2,5” su 10, entrambi in casa, dove è imbattuta da 4 gare (2 successi e 2 pareggi) ed ha perso solo una volta sinora.

Statistiche completamente opposte invece per il Wehen che segna più dei prossimi avversari (13 reti), ma con 24 goal subiti è la peggior difesa della competizione. I “Taunussteiner” sono la squadra che ha collezionato più “Over 2,5” sinora, ed hanno raccolto gli stessi punti sia in casa (dove però hanno giocato due volte in più) che in trasferta.   

Scontri diretti

Sono 6 i precedenti ufficiali tra le due squadre, tutti in 3.Liga, ed il bilancio è in perfetta parità con 2 vittorie a testa e 2 pareggi. Il Wehen però non ha mai vinto su questo campo (2 pareggi ed un ko).

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa organi degli infortunati Klingmann, Karl, Gislason e Kulovits.

Ospiti che molto probabilmente dovranno rinunciare a Wachs, Riveiro, Aigner, Schönfeld, Tietz e Schwadorf, tutti in non perfette condizioni.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Si trovano di fronte due squadre che praticano un calcio agli antipodi, come raccontano le statistiche. Da una parte infatti troviamo il Sandhausen, che preferisce aspettare gli avversari chiudendosi (soprattutto fuori casa), ed infatti ha il peggior attacco del campionato. Dall’altra il Wehen, che preferisce attaccare senza fare troppi calcoli ed infatti, ha la peggior difesa. Nelle quote parte avanti il Sandhausen, per via del fattore campo e di una maggior esperienza nell’affrontare la competizione (ricordiamo che il Wehen è una neopromossa). Noi siamo convinti che assisteremo ad una gara interessante, dove potrebbero esserci almeno due reti, vista la propensione offensiva degli ospiti che difficilmente si chiuderanno in difesa per accontentarsi del pareggio. Decidiamo di puntare dunque sulla combo 1X + Multigol 2-5, in lavagna ad un’ottima quota.

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Multigol 2-5

Quota: 1.68












Pubblicato il alle 12:18

Avatar for Il panzer"La miglior difesa è l'attacco"