Pronostico Sampdoria-Verona. Gara valida per la trentunesima giornata di Serie A in programma sabato 17 aprile alle ore 15:00 Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
Sampdoria e Verona hanno entrambe perso nell’ultimo turno di campionato, i blucerchiati hanno chiuso sullo 0 a 2 il confronto casalingo con il Napoli, il Verona tra le mura amiche del “Bentegodi” ha ceduto per 1 a 0 alla Lazio.
Situazione di classifica e forma
Sampdoria relegata a metà classifica senza velleità di piazzamento europeo e forte di vantaggio rassicurante sulla zona retrocessione. Per i blucerchiati 1 vittoria 2 pareggi ed altrettante sconfitte nelle ultime 5 giornate.
Verona nono in classifica, virtualmente salvo e lontano dal treno che porta in Europa. Per i gialloblu 1 vittoria e 4 sconfitte negli ultimi 5 incontri.
Statistiche
La Sampdoria incassa e realizza gol con facilità (45 reti al passivo e 39 all’attivo), in controtendenza viene da 3 Under 2,5 consecutivi, ha andamento altalenante in casa dove conta 6 vittorie 7 sconfitte e solo 2 pareggi in 15 partite.
Il Verona subisce gol con parsimonia (37 reti al passivo, quarta difesa del campionato), fatica a concretizzare (38 reti all’attivo), viene da 3 Under 2,5 ed altrettanti esiti No Gol consecutivi e in trasferta divide perfettamente vittorie pareggi e sconfitte (5 per categoria).
Come vedere la partita in TV e streaming
Sampdoria-Verona in programma allo Stadio Luigi Ferraris di Genova sabato prossimo 17 aprile alle ore 15:00 sarà trasmessa in diretta da Sky piattaforma che permette ai suoi utenti la visione della partita in streaming anche su PC, tablet o telefono. L’alternativa sempre in diretta streaming è Now TV.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa con i dubbi relativi a Ekdal e Torregrossa entrambi alle prese con problemi fisici.
Ospiti che dovranno fare a meno di Benassi e molto probabilmente di Vieira e Favilli entrambi nn al meglio della condizione.
Probabili formazioni
Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Adrien Silva, Thorsby, Damsgaard; Quagliarella, Gabbiadini
Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Ceccherini, Magnani, Dimarco; Faraoni, Veloso, Tameze, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna
Il nostro consiglio per Sampdoria-Verona
La Sampdoria è uscita sconfitta dalla sfida contro il Napoli, momento opaco di forma per i blucerchiati che stanno camminando decisamente a marce basse nel girone di ritorno, 10 punti raccolti in 11 partite, grazie però ad una prima parte di campionato di buon livello nessun assillo di classifica per i liguri, salvezza non ancora centrata matematicamente ma di fatto ad un passo, la banda di Mister Ranieri naviga a vista, al momento rappresenta una vera e propria incognita capace nel bene e nel male di ogni tipo d’impresa.
Verona beffato al fotofinish dalla Lazio, la battuta d’arresto contro i capitolini conferma il periodo poco felice degli scaligeri, ben 4 sconfitte subite nelle ultime 5 giornate, un trend negativo che comunque non inficia l’ottimo campionato condotto dai gialloblu che partiti con sole velleità di salvezza sono andati oltre le più rosee aspettative, soglia fatidica dei 40 punti già varcata ma Mister Ivan Juric non vuole rilassamenti, c’è un prestigioso ottavo posto in classifica da centrare che vale l’accesso diretto agli ottavi di finale della prossima edizione di Coppa Italia.
Ci aspettiamo una gara giocata a viso aperto dalle due squadre. Puntiamo sull’esito Gol.
Leggi tutti i pronostici di oggi