Pronostico Sampdoria-Verona. Gara valida per la ventisettesima giornata di Serie A in programma domenica19 marzo alle ore 12:30. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Domenica scorsa la Sampdoria ha perso 4 a 2 in trasferta contro la Juventus.
Il Verona viene dal pareggio casalingo per 1 a 1 contro il Monza.
Situazione di classifica e forma
Sampdoria ultima in classifica in compagnia della Cremonese a – 12 dal treno salvezza. Blucerchiati che non vincono in campionato da 10 giornate con score di 3 pareggi e 7 sconfitte.
Verona terzultimo a – 5 dalla zona salvezza. Gialloblu senza vittoria in campionato da 4 turni dove hanno registrato 2 pareggi ed altrettante sconfitte.
Statistiche
La Sampdoria conta 43 reti al passivo e 13 all’attivo (peggior attacco della Serie A), in 26 incontri di campionato ha contabilizzato ben 16 Under 2,5, in casa non ha ancora mai vinto in questo campionato e raccolto appena 4 punti in 13 partite.
Per il Verona 38 reti al passivo e 21 all’attivo, nelle ultime 5 gare ha registrato 4 esiti No Gol, 17 gli Under 2,5 in 26 partite, ha cammino pessimo in trasferta dove non consce vittoria con 5 pareggi e 7 sconfitte in 12 incontri.
Come vedere la partita in TV e streaming
Sampdoria-Verona in programma allo Stadio Luigi Ferraris di Genova domenica prossima 19 marzo alle ore 12:03 sarà trasmessa da DAZN e da SKY, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Rincon squalificato, Audero, Conti, e Pussetto infortunati.
Ospiti che dovranno fare a meno di Henry. In dubbio Sulemana e Hrustic.
Probabili formazioni
Sampdoria (3-4-1-2): Ravaglia, Gunter, Nuytinck, Amione, Winks, Sabiri, Leris, Augello, Djuricic, Gabbiadini, Lammers
Verona (3-5-2): Montipò; Coppola, Hien, Magnani; Faraoni, Duda, Tameze, Lazovic, Doig; Lasagna, Gaich
Il nostro consiglio per Sampdoria-Verona
Sampdoria che nonostante una discreta prova è uscita sconfitta per 4 a 2 dalla sfida dell’Allianz Stadium contro la Juventus, situazione sportivamente parlando drammatica per i liguri, ultimi in classifica in compagnia della Cremonese e con ritardo di ben 12 lunghezze dalla zona salvezza. Blucerchiati che stanno arrancando pesantemente, nessuna vittoria 3 pareggi e ben 7 sconfitte nelle ultime 10 giornate di campionato, rendimento davvero disastroso che sta trascinando la banda di Mister Dejan Stankovic sempre più vicino al baratro della Serie B, la squadra incassa facilmente gol, fatica nella costruzione del gioco ed è marcatamente sterile, solo 13 i gol realizzati in 26 partite, peggior attacco del torneo.
Il Verona non è andato oltre il pareggio nella gara casalinga contro il Monza, segno X che fa seguito a quello del precedente turno di campionato in trasferta sul campo dello Spezia. Veneti che stanno viaggiando a marce basse, non vincono in campionato da 4 turni duranti i quali hanno raccolto appena 2 punti, terzultimi in classifica sono a – 5 dal treno salvezza. Gialloblu che oltre che nei risultati sono in difficoltà sotto il profilo del gioco, l’arrivo di Mister Marco Zaffaroni a far tandem con Salvatore Bocchetti aveva dato riscontri confortanti, ora la squadra nelle ultime uscite sembra di nuovo tatticamente involuta, debole in difesa, fatica nella manovra e segna con il contagocce.
Sfida che mette in palio punti pesantissimi per la bassa classifica. Partita da dentro o fuori per la Sampdoria, crocevia importantissimo in chiave salvezza per il Verona. Ci aspettiamo battaglia vera allo Stadio Luigi Ferraris. Puntiamo sulla combo Over 0,5 casa + Under 2,5 ospite
Leggi tutti i pronostici di oggi