Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Sampdoria – Udinese: grande equilibrio al Luigi Ferraris – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Sampdoria-Udinese. Partita della diciassettesima giornata di Serie A in programma sabato 16 gennaio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite

Sampdoria e Udinese hanno entrambe perso nell’ultimo turno di campionato. I blucerchiati hanno ceduto per 2 a 1 in trasferta contro lo Spezia, con identico punteggio i friulani hanno capitolato in casa contro il Napoli.

Situazione di classifica e forma

Sampdoria relegata a metà classifica. Per i blucerchiati 2 vittorie e 3 sconfitte nelle ultime 5 giornate.

Udinese quindicesima a + 4 dalla zona retrocessione. I bianconeri non vincono in campionato da 6 turni (3 pareggi ed altrettante sconfitte).

Statistiche

La Sampdoria subisce e fa gol con facilità (28 reti al passivo e 26 all’attivo), in queste prime 17 giornate di campionato ha fatto registrare 14 Over 2,5 e 13 esiti Gol, in casa ha cammino altalenante dove conta 3 successi 1 pareggio e 4 sconfitte.

L’Udinese incassa e realizza gol con parsimonia (25 reti al passivo e 18 all’attivo) ma in controtendenza è reduce da 3 over 3,5 consecutivi, ha rendimento discreto in trasferta con uno score di 2 vittorie 3 pareggi ed altrettante sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

La gara del Luigi Ferraris che vedrà di fronte Sampdoria e Udinese sarà trasmessa in diretta da DAZN piattaforma che permette ai suoi utenti la visione della partita in streaming anche su PC, tablet o telefono. L’alternativa sempre in diretta streaming è Now TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Jankto squalificato e Gabbiadini e Ferrari infortunati.

Ospiti che dovranno fare a meno di Jajalo, Forestieri, Okaka, e Pussetto tutti alle prese con problemi fisici. Da valutare Nuytinck e Deulofeu.

Probabili formazioni

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Colley, Tonelli, Augello; Candreva, Ekdal, Thorsby, Ramirez; Keita, Quagliarella

Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Bonifazi, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Arslan, Pereyra, Zeegelaar; Nestorovski, Lasagna

Il nostro consiglio per Sampdoria-Udinese

La Sampdoria è caduta nel derby ligure contro lo Spezia. La battuta d’arresto patita al Picco conferma la mancanza di continuità  di risultati dei blucerchiati che non hanno dato seguito alla bella e prestigiosa vittoria del turno precedente contro l’Inter. La squadra di Mister Ranieri è la vera e propria incognita di questa Serie A 2020-2021, capace nel bene e nel male di ogni tipo d’impresa, classifica che rispecchia in pieno la situazione, lontano il treno per l’Europa League e margine di vantaggio rassicurante sul terzultimo posto che costa la discesa tra i cadetti.

Udinese sfortunata contro il Napoli, la sconfitta è arrivata al fotofinish e dopo una partita nel complesso ben giocata. Momento difficile per i friulani, la vittoria in campionato manca ormai da 6 giornate, un cammino a marce basse che non lascia tranquilli i bianconeri costretti ora di nuovo a guardarsi le spalle per non essere risucchiati in zona retrocessione. Squadra in ritro in vista della gara di Genova, Mister Gotti che incassa fiducia a tempo da parte della società e in caso di ulteriori passi falsi a forte rischio esonero.

Partita dall’esito decisamente incerto. Tralasciamo i segni fissi e puntiamo sul Multigol 2 – 4 scelta conservativa discretamente pagata da bookmaker.

Pronostico: Multigol 2 - 4

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version