Pronostico Sampdoria-Torino. Gara valida per la trentatreesima giornata di Serie A in programma mercoledì 3 maggio alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Ultimo turno di campionato da dimenticare in fretta per Sampdoria e Torino, i blucerchiati hanno perso pesantemente per 5 a 0 in trasferta contro la Fiorentina, i granata tra le mura amiche dello Stadio Olimpico Grande Torino hanno ceduto per 2 a 1 all’Atalanta.
Situazione di classifica e forma
Sampdoria ultima in classifica a – 10 dalla zona salvezza. Blucerchiati senza vittoria in campionato da 5 turni con score di 2 pareggi e 3 sconfitte.
Torino relegato a metà classifica. per i granata 1 vittoria 2 pareggi ed altrettante sconfitte nelle ultime 5 gare di campionato.
Statistiche
La Sampdoria conta 57 reti al passivo e 20 all’attivo (peggior attacco della Serie A), in 32 incontri di campionato ha registrato 18 Under 2,5, ha rendimento disastroso in casa con appena 8 punti conquistati in 16 partite.
Per il Torino 38 reti al passivo e 33 all’attivo, 20 gli Under 2,5 contabilizzati in 32 gare di campionato, ha cammino altalenante in trasferta con 6 successi altrettante sconfitte e 4 pareggi.
Come vedere la partita in TV e streaming
Sampdoria-Torino in programma allo Stadio Luigi Ferraris di Genova mercoledì prossimo 3 maggio alle ore 18:00 sarà trasmessa da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Audero, Conti, Pussetto e Nuytinck tutti alle prese con problemi fisici.
Ospiti che dovranno fare a meno di Zima e Radonjic infortunato. Da valutare Vieira ed Aina.
Probabili formazioni
Sampdoria (3-4-1-2): Ravaglia, Zanoli, Gunter, Amione, Leris, Winks, Rincon, Augello, Cuisance, Lammers, Gabbiadini.
Torino (3-4-2-1): Milinkovic Savic, Gravillon, Schuurs, Buongiorno, Singo, Ilic, Ricci, Rodriguez, Miranchuk, Vlasic, Sanabria
Il nostro consiglio per Sampdoria-Torino
Debacle totale per la Sampdoria contro la Fiorentina, sconfitta per 5 a 0 allo Stadio Artemio Franchi, una battuta d’arresto pesantissima che segna probabilmente il punto di non ritorno per i liguri, sempre più ultimi in classifica a – 10 dalla zona salvezza. Blucerchiati ad un passo dal baratro, alla disastrosa situazione in campionato si aggiungono notizie pessime anche sul fronte societario, si rischia il fallimento e la ripartenza addirittura dalla Serie D, quadro dunque sportivamente parlando drammatico. Mister Dejan Stankovic al termine della gara di Firenze avrebbe rassegnato le dimissioni, respinte poi dalla dirigenza, si naviga a vista in un finale di stagione che non promette nulla di buono.
Il Torino è scivolato in casa contro l’Atalanta, 1 a 2 per i bergamaschi allo Stadio Olimpico Grande Torino. Granata che si confermano davvero realtà di difficile decifrazione, viaggiano a corrente alternata, capaci di prove di grande qualità vedi quella offerta nel precedente turno di campionato nella vittoriosa trasferta di Roma contro la Lazio ed altre decisamente deludenti. Mister Ivan Juric vede il bicchiere mezzo pieno e mette l’accento positivo sulla stagione dove rivendica una crescita sostanziale della sua squadra, la classifica però non è trascendentale, il dodicesimo posto è risultato anonimo nel complesso al di sotto delle aspettative.
Sampdoria che sembra aver alzato bandiera bianca. Torino superiore e con le carte in regola per fare risultato allo Stadio Luigi Ferraris. Puntiamo sulla combo Under 1,5 casa + Over 0,5 ospite
Leggi tutti i pronostici di oggi