Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Sampdoria – Spezia: derby ligure crocevia salvezza – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Sampdoria-Spezia. Gara valida per la Trentunesima giornata di Serie A in programma sabato 22 aprile alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

Domenica scorsa la Sampdoria ha pareggiato 1 a 1 in trasferta contro il Lecce.

Debacle casalinga per lo Spezia che tra le mura amiche dello Stadio Alberto Picco ha perso 3 a 0 contro la Lazio.

Situazione di classifica e forma

Sampdoria ultima in classifica a – 10 dal treno salvezza. Per i blucerchiati 1 successo 1 pareggio e 3 sconfitte nelle ultime 5 gare di campionato.

Spezia quartultimo in classifica a + 3 dalla zona retrocessione. Bianconeri senza vittoria in campionato da 4 giornate con score 2 pareggi ed altrettante sconfitte.

Statistiche

La Sampdoria conta 51 reti al passivo e 19 all’attivo (peggior attacco della Serie A), viene da 2 esiti Gol consecutivi, ha rendimento pessimo in casa dove ha raccolto appena 7 punti in 15 partite.

Per lo Spezia 48 reti al passivo e 25 all’attivo, divide perfettamente Under e Over 2,5 con 15 per categoria, ha cammino mediocre in trasferta con 2 vittorie 3 pareggi e 9 sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

Sampdoria-Spezia in programma allo Stadio Luigi Ferraris di Genova sabato prossimo 22 aprile alle ore 20:45 sarà trasmessa da DAZN e SKY, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Sabiri squalificato. Audero, Conti e Pussetto infortunati.

Ospiti che dovranno fare a meno di Ampadu squalificato.

Probabili formazioni

Sampdoria (3-4-2-1): Ravaglia, Zanoli, Amione, Nuytinck, Leris, Winks, Rincon, Augello. Cuisance, Gabbiadini,Djuricic

Spezia (4-3-3): Dragowski, Amian, Hristov, Nikolaou, Reca, Ekdal, Bourabia, Bastoni, Gyasi, Nzola, Verde

Il nostro consiglio per Sampdoria-Spezia

La Sampdoria è uscita con un pareggio dalla sfida esterna contro il Lecce, 1 a 1 il finale al “Via del Mare”, risultato positivo che però non sposta praticamente nulla nella disastrosa situazione dei blucerchiati sempre più ultimi in classifica e a distanza siderale di -10 dal treno salvezza. Mister Dejan Stankovic davanti al difficile compito di motivare un gruppo che vede ormai il baratro ad un passo, 8 giornate alla fine del campionato, 24 punti a disposizione, la matematica tiene ancora accesa la flebile fiamma della speranza, si naviga a vista, la squadra è vulnerabile in difesa, lenta e prevedibile a livello di manovra, marcatamente sterile a livello offensivo.

Spezia che si è piegata ad una Lazio con forma al diapason e superiore in tutto, sconfitta per 3 a 0 al “Picco” in una gara praticamente senza storia. Bianconeri che stanno arrancando pesantemente, nessuna vittoria e appena 2 punti raccolti nelle ultime 4 giornate di campionato, quartultimi in classifica hanno ora margine di sole 3 lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione. La squadra di Mister Leonardo Semplici subisce facilmente gol, fatica nella costruzione del gioco e segna con grande parsimonia. 

Derby ligure che mette in palio punti pesanti in chiave salvezza. Ci aspettiamo battaglia vera a “Marassi”. Puntiamo sull’esito Gol. 

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version