Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Sampdoria – Spezia: derby ligure che vale soprattutto per gli ospiti – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Sampdoria-Spezia. Gara valida per la trentaseiesima giornata di Serie A in programma mercoledì 12 maggio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite

Sabato scorso la Sampdoria ha perso 5 a 1 al Meazza contro l’Inter.

Debacle casalinga per lo Spezia che tra le mura amiche dell’Alberto Picco ha ceduto per 4 a 1 al Napoli.

Situazione di classifica e forma

Sampdoria relegata a metà classifica. Per i blucerchiati 3 successi e 2 sconfitte nelle ultime 5 giornate.

Spezia quartultimo a + 3 dalla zona retrocessione. Bianconeri senza vittoria da 4 turni (2 pareggi e 3 sconfitte).

Statistiche

Per la Sampdoria 52 reti al passivo e 46 all’attivo in 35 incontri, nelle ultime 5 gare i blucerchiati hanno contabilizzato ben 4 Under 2,5 ed altrettanti esiti No Gol, in generale hanno cammino altalenante in casa dove contano 8 vittorie 7 sconfitte e 2 pareggi.

Lo Spezia ha difesa tra le più battute della Serie A (67 reti al passivo), attacco discreto (44 reti all’attivo), ha fatto registrare finora 25 Over 2,5 in 35 partite e ha rendimento mediocre in trasferta con score di 4 successi altrettanti pareggi e 10 sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

Sampdoria-Spezia in programma allo Stadio Alberto Picco mercoledì 12 maggio alle ore 20:45 sarà trasmessa in diretta da DAZN piattaforma che permette ai suoi utenti la visione della partita in streaming anche su PC, tablet o telefono. L’alternativa sempre in diretta streaming è Now TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Nessuna defezioni per i padroni di casa.

Ospiti senza Ricci squalificato e Mattiello infortunato.

Probabili formazioni

Sampdoria(4-4-2): Audero; Bereszynski,Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Silva, Thorsby Jankto; Quagliarella, Gabbiadini

Spezia (4-3-3): Provedel; Ferrer, Ismajli, Erlic, Bastoni; Estevez, Pobega, Maggiore; Verde, Nzola, Gyasi

Il nostro consiglio per Sampdoria – Spezia

La Sampdoria ha pagato pesantemente dazio al cospetto dell’Inter neo Campione d’Italia, al Meazza una sconfitta pesante nel punteggio conseguenza di una prestazione davvero deludente. Blucerchiati che sembrano aver accusato un evidente calo di concentrazione, frutto probabilmente di una situazione di classifica senza assilli. Finale di campionato dove la banda di Mister Claudio Ranieri ha poco da chiedere essendo senza velleità di carattere europeo e da tempo salva, obiettivo non staccare la spina ritrovare le giuste motivazioni e difendere l’attuale nono posto.

Sconfitta senza appello quella subita in casa dallo Spezia contro il Napoli, uno stop che conferma lo stato di forma mediocre dei bianconeri che stanno arrancando in questo finale di torneo, non vincono da 4 giornate dove hanno raccolto appena 2 punti. La squadra d Mister Vincenzo Italiano sembra aver perso i migliori argomenti, difesa vulnerabile, manovra lenta e di facile lettura per l’avversario e poca concretezza in attacco questi i tratti negativi di una compagine in chiara involuzione, Il vantaggio sulla zona retrocessione e di sole 3 lunghezze ad altrettante giornate dal termine del campionato, margine che non permette rilassamenti.

Derby ligure che la Sampdoria è chiamata ad onorare, Spezia che ha assoluto bisogno di un risultato positivo. Puntiamo sulla doppia 1X unita in Combo all’Under 4,5.

Pronostico: Combo 1X + Under 4,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version