Lunedì 1° ottobre 2018 si gioca Sampdoria – Spal gara valida per la settima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 20:30.
Pronostici partite di oggi, analisi singole gare e schedine pronte, questo e tanto altro sul nostro sito per essere sempre aggiornato e soprattutto vincente!
Analisi delle ultime partite
La Sampdoria martedì sera ha pareggiato 0 a 0 alla Sardegna Arena contro il Cagliari.
Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per la Spal battuta tra le mura amiche per 2 a 0 dal Sassuolo
Situazione di classifica e forma
Rendimento altalenante della Sampdoria in questa primissima parte di campionato, 2 successi ed altrettanti pareggi e sconfitte in 6 gare. I blucerchiati non vincono da 3 giornate e sono noni in classifica in compagnia di Roma e Udinese.
La Spal ottava in classifica non conosce mezze misure in questo torneo, 3 vittorie e 3 sconfitte per i biancazzurri in queste prime 6 partite di campionato.
Statistiche
La Sampdoria vanta la migliore difesa della Serie A (3 reti al passivo in 6 incontri), fatica sotto porta avversaria (1 solo gol realizzato nelle ultime 3 gare), è reduce da 3 under 2,5 consecutivi e ha cammino discreto in casa (4 punti raccolti in 3 partite).
La Spal incassa e fa gol con parsimonia ed è la squadra più frequentemente under 2,5 del campionato (5 volte in 6 giornate, primato che condivide con Bologna e Cagliari). I ferraresi contano 1 successo e 2 sconfitte nelle 3 gare giocate finora in trasferta.
Scontri diretti
Il computo totale negli scontri diretti vede in vantaggio la Spal con 11 vittorie contro le 9 della Sampdoria, 12 i pareggi in 32 partite. L’ultima affermazione degli emiliani a Genova contro i blucerchiati risale al campionato 1962-1963, successo per 1 a 0.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Sampdoria senza Caprari, Saponara, Regini e Kownacki infortunati.
Spal che dovrà rinunciare a Viviani alle prese con problemi fisici.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Sampdoria davanti ad occasione possibile per tornare alla vittoria in campionato che ormai le manca da 3 turni. Spal che è uscita ridimensionata dal confronto casalingo perso contro i Sassuolo e per noi con possibilità minime di raccogliere punti al “Luigi Ferraris”. Puntiamo sul segno 1.
Leggi tutti i pronostici di oggi