Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Sampdoria – Sassuolo: partita di poco interesse per la classifica – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Sampdoria-Sassuolo. Gara valida per la trentasettesima giornata di Serie A in programma venerdì 26 maggio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per Sampdoria e Sassuolo, i blucerchiati hanno perso 5 a 1 al “Meazza” contro il Milan, i neroverdi tra le mura amiche del “Mapei Stadium” hanno ceduto per 1 a 2 al Monza.

Situazione di classifica e forma

Sampdoria ultima in classifica e già matematicamente retrocessa in Serie B. Blucerchiati che non vincono in campionato da 9 giornate con score di 3 pareggi e 4 sconfitte.

Sassuolo tredicesimo in classifica. Neroverdi che sono reduci da 2 stop consecutivi in campionato.

Statistiche

La Sampdoria conta 67 reti al passivo e 22 all’attivo (peggior difesa e attacco della Serie A), viene da 2 esiti Gol consecutivi, ha cammino pessimo in casa dove viaggia alla media di mezzo punto a partita.

Per il Sassuolo 56 reti al passivo e 44 all’attivo, è reduce da 3 esiti Gol e 2 Over 2,5 consecutivi, ha perso le ultime 4 gare giocate in trasferta dove in generale ha rendimento mediocre con 4 successi altrettanti pareggi e 10 sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

Sampdoria-Empoli in programma allo Stadio Luigi Ferraris di Genova venerdì prossimo 26 maggio alle ore 20:45 sarà trasmessa da DAZN e da SKY, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza  Audero, Conti, De Luca e Pussetto infortunati.

Ospiti che dovranno fare a meno di Tressoldi squalificato. Laurientè alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Sampdoria (3-4-1-2): Ravaglia, Amione, Nuytinck, Gunter, Zanoli, Winks, Rincon, Augello, Djuricic, Quagliarella, Gabbiadini.

Sassuolo (4-3-3): Consigli, Toljan, Ferrari, Erlic, Rogerio, Frattesi, M. Lopez, M. Henrique, Berardi, Pinamonti, Bajrami.

Il nostro consiglio per Sampdoria-Sassuolo

Sampdoria che naviga ormai a vista, l’ultima contro il Milan è stata al limite dell’imbarazzo, sconfitta per 5 a 1 al “Meazza”, la ventiquattresima in 36 giornate di un campionato davvero lacrime e sangue per i blucerchiati, già da settimane retrocessi matematicamente tra i cadetti e alle prese con una situazione societaria molto preoccupante, c’è in ballo la sopravvivenza stessa del club, si rischia il fallimento e una drammatica ripartenza dalla Serie D. Sul campo Mister Dejan Stankovic cerca di salvare il salvabile, resta da onorare almeno l’ultima stagionale allo Stadio Luigi Ferraris per salutare in maniera degna una tifoseria che nonostante le avversità è stata sempre al fianco della squadra.

Il Sassuolo è caduto all’ultimo istante nella sfida casalinga contro il Monza, 1 a 2 per i brianzoli il finale al “Mapei Stadium”, sconfitta che da seguito a quella subita in trasferta nel precedente turno ad opera dell’Inter. Emiliani che stanno viaggiando a marce basse, nessuna vittoria e appena 2 punti raccolti nelle ultime 4 gare di campionato. Neroverdi che non hanno più reali obiettivi da perseguire, con l’obbligo morale di giocare al meglio le 2 gare rimanenti, Mister Alessio Dionisi che a “Marassi” opterà probabilmente per un discreto turnover.

Partita di poco interesse per gli interessi di classifica di Sampdoria e Sassuolo che possono solo migliorare le personali statistiche. Ci aspettiamo una partita vivace, giocata a viso aperto dalle 2 squadre, diamo peso al maggior tasso tecnico degli ospiti e puntiamo sulla doppia X2 unita in combo all’Over 1,5.

Pronostico: Combo X2 + Over 1,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version