Domenica 26 gennaio 2020 si gioca Sampdoria – Sassuolo gara valida per la ventunesima giornata del massimo campionato italiano. Calcio di inizio ore 15:00.
Cassandra Pronostici è anche APP mobile
Analisi delle ultime partite
Debacle totale per la Sampdoria uscita sconfitta per 5 a 1 dal confronto dell’Olimpico contro la Lazio.
Il Sassuolo viene dalla vittoria casalinga peer 2 a 1 ai danni del Torino.
Situazione di classifica e forma
Sampdoria quintultima in classifica. Per i blucerchiati 2 successi altrettante sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 5 gare di campionato.
Il Sassuolo naviga nella parte bassa della classifica. Battendo il Torino i neroverdi hanno interrotto una serie negativa di 3 sconfitte consecutive in campionato.
Statistiche
La Sampdoria ha difesa tra le più battute (32 reti al passivo) e attacco tra i più sterili del torneo (20 reti all’attivo, media precisa di 1 a gara) e cammino altalenante in casa dove ha collezionato 3 vittorie altrettanti pareggi e 4 sconfitte.
Il Sassuolo incassa e realizza gol con grande facilità (35 reti al passivo e 32 all’attivo), è spesso over 2,5 (16 volte in 20 incontri, primato in Serie A) e ha rendimento mediocre in trasferta dove conta 2 successi 3 pareggi e 5 sconfitte.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Chabot squalificato e Ferrari e De Paoli infortunati.
Ospiti che dovranno rinunciare a Chiriches, Marlon, Ferrari e Defrel tutti alle prese con problemi fisici.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Sampdoria troppo brutta per essere vera quella scesa in campo la scorsa settimana all’Olimpico contro la Lazio, definire al limite dell’imbarazzo la prestazione dei ragazzi di Mister Ranieri può apparire ai pessimisti anche riduttivo, nulla da salvare, difesa colabrodo, poche e confuse idee di gioco, un gol segnato a partita chiusa più per demeriti dell’avversario che per meriti propri. Blucerchiati fuori dalla zona retrocessione, ma per restarci serve una repentina inversione di marcia. Finalmente Sassuolo! La vittoria ottenuta contro il Torino è una vera e propria boccata d’ossigeno per gli emiliani che erano reduci da 3 sconfitte consecutive e hanno mosso in maniera pesante la propria classifica mettendo tra loro e il terzultimo posto un margine rassicurante di 7 punti. La banda di Mister De Zerbi gioca un calcio altamente propositivo ma dietro concede qualcosina di troppo, 16 over 2,5 in 20 incontri sono numeri che non lasciano spazio alle interpretazioni. Partita che ci aspettiamo movimentata, puntiamo sull’esito gol ipotesi discretamente pagata dai bookmaker.
Leggi tutti i pronostici di oggi