Lunedì 3 febbraio 2020 si gioca Sampdoria – Napoli gara valida per la ventiduesima giornata del massimo campionato italiano. Calcio di inizio ore 20:45.
Cassandra Pronostici è anche APP mobile
Android https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cassandrapronostici.app&hl=it
iPhone https://apps.apple.com/us/app/cassandra-pronostici/id1470037820?l=it&ls=1
03/02/2020, ore 20:45
Sampdoria - Napoli
Analisi delle ultime partite
La Sampdoria viene dal pareggio casalingo a reti bianche contro il Sassuolo.
Napoli vittorioso per 2 a 1 al San Paolo contro la Juventus.
Situazione di classifica e forma
Sampdoria quintultima in classifica a + 5 dalla zona retrocessione. Per i blucerchiati 1 vittoria 2 pareggi ed altrettante sconfitte nelle ultime 5 gare di campionato.
Napoli relegato a metà classifica. I partenopei battendo la Juventus hanno interrotto una serie negativa di 3 sconfitte consecutive.
Statistiche
La Sampdoria ha difesa tra le più perforate (33 reti al passivo), segna pochissimo (20 reti all’attivo) e ha cammino altalenante in casa dove ha collezionato 3 vittorie 4pareggi ed altrettante sconfitte.
Per il Napoli 30 reti al passivo e altrettante all’attivo in 21 partite, gli azzurri hanno andamento altalenante in trasferta dove hanno collezionato 3 successi 4 pareggi e 3 sconfitte.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Bereszynski squalificato e Ferrari infortunato.
Ospiti che dovranno rinunciare a Younes, Malcuit, Ghoulam tutti alle prese con problemi fisici. In dubbio Allan e Koulibaly.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Domenica scorsa la Sampdoria nonostante la superiorità numerica per 2/3 di gara non è andata oltre il pareggio contro il Sassuolo. I blucerchiati stanno faticando parecchio, evidenti i limiti di una squadra che per qualità è tra le meno attrezzate della Serie A, fragile in difesa, con poche idee in mezzo al campo, sterile offensivamente. La classifica vede comunque al momento la banda di Mister Ranieri fuori dalla zona retrocessione. Acuto Napoli! La vittoria contro la Juventus è stata una vera e propria boccata d’ossigeno per i partenopei. Segnali di ripresa si erano avuti già in settimana nella gara di Coppa Italia vinto 1 a 0 contro la Lazio. Mister Gattuso sembra aver trasmesso ai suoi ragazzi entusiasmo e convinzione, la classifica rimane però impietosa per gli azzurri a distanza siderale (-12) dal 4° posto ora appannaggio della Roma e ultimo utile in chiave Champions League. Sampdoria chiamata a sfruttare il fattore campo, Napoli a confermare quanto di buono espresso contro la Juventus. Diamo peso alla qualità degli ospiti e puntiamo sulla doppia X2 unita in combo al multigol 2 – 5
Quota: 1.68