Pronostico Sampdoria-Napoli. Gara valida per la quinta giornata di Serie A in programma giovedì 23 settembre alle ore 18:30. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
Domenica scorsa la Sampdoria ha violato il “Carlo Castellani” battendo per 3 a 0 l’Empoli.
Il Napoli viene dalla roboante vittoria in trasferta per 4 a 0 ai danni dell’Udinese.
Situazione di classifica e forma
Sampdoria relegata a metà classifica. Blucerchiati che in queste prime 4 giornate hanno contabilizzato 1 successo altrettante sconfitte e 2 pareggi.
Napoli primo in classifica. Partenopei a punteggio pieno 4 vittorie in altrettante partite di campionato.
Statistiche
La Sampdoria conta 3 reti al passivo e 5 all’attivo, viene da 2 Over 2,5 consecutivi, in queste prime 4 giornate ha fatto registrare 3 esiti No Gol, ha rendimento mediocre in casa dove non ha ancora mai vinto e score di 1 pareggio e 1 sconfitta in 2 incontri.
Per il Napoli 2 reti subite (miglior difesa del torneo insieme al Milan) e 9 realizzate in 4 partite, partenopei che sono reduci da 3 Over 2,5, dividono perfettamente esiti Gol e No Gol (2 per categoria) e hanno vinto entrambe le gare finora giocate in trasferta.
Come vedere la partita in TV e streaming
Sampdoria-Napoli in programma al Luigi Ferraris giovedì 23 settembre alle ore 18:30 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’ app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Gabbiadini infortunato.
Ospiti che dovranno fare a meno di Lobotka, Demme e Meret tutti alle prese con problemi fisici.
Probabili formazioni
Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Ekdal, Thorsby, Damsgaard; Caputo, Quagliarella
Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen
Il nostro consiglio per Sampdoria-Napoli
La Sampdoria ha fatto la voce grossa contro l’Empoli centrando la prima vittoria in campionato. Prestazione molto valida dei blucerchiati che conferma i progressi già intravisti nella gara pareggiata in casa il turno precedente contro l’Inter. La squadra di Mister Roberto D’Aversa sembra aver trovato la giusta quadratura, discreta a livello difensivo, solida in mezzo al campo e concreta in attacco.
Napoli da incorniciare quello visto nella gara contro l’Udinese, alla Dacia Arena i partenopei vinto e convinto con una prova che ha rasentato la perfezione a livello tattico. Azzurri che sono partiti alla grande in questa Serie A 2021-2022, 4 vittorie in altrettante giornate di campionato. tutte condite da prestazioni di alto livello. Mister Spalletti sta facendo un grande lavoro, la sua banda esegue nel miglior modo possibile lo spartito, per adesso solo elogi per Insigne e compagni, forte la loro candidatura nella lotta al vertice, obiettivo un piazzamento utile in chiave Champions ma sognare di volare ancora più in alto non costa nulla.
Sampdoria in ascesa e forte del fattore campo, Napoli che sta letteralmente volando. Diamo peso al maggior tasso tecnico degli ospiti e puntiamo sulla doppia X2 unita in combo al Multigol 1 – 4
Leggi tutti i pronostici di oggi