Sabato 30 marzo si gioca Sampdoria – Milan gara valida per la ventinovesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 20:30.
Sulle pagine del nostro sito puoi trovare le analisi di singole gare di tantissimi campionati e coppe, pronostici calcio sicuri al 100% non esistono, ma con l’aiuto dei nostri esperti potrai elaborare con maggiore facilità scommesse vincenti. In bocca al lupo!
30/03/2019, ore 20:30
Sampdoria - Milan
Analisi delle ultime partite
Pirotecnica vittoria esterna della Sampdoria che al “Mapei Stadium” ha superato per 5 a 3 il Sassuolo.
Ultimo turno di campionato da dimenticare in fretta per il Milan reduce dalla sconfitta per 3 a 2 nel derby contro l’Inter.
Situazione di classifica e forma
Padroni di casa noni in classifica a – 3 dal sesto posto ora appannaggio della Lazio e ultimo utile in chiave Europa League. Blucerchiati senza mezze misure nel periodo, 3 vittorie e 2 sconfitte nelle ultime 5 giornate.
Ospiti quarti in classifica in piena zona Champions League. Perdendo contro l’Inter i rossoneri hanno interrotto una serie di 10 risultati utili consecutivi in campionato.
Statistiche
La Sampdoria subisce e realizza gol con facilità (38 reti subite e 49 realizzate), viene da 3 over 2,5 consecutivi e ha cammino discreto in casa dove ha raccolto finora 23 punti in 13 incontri.
Il Milan ha difesa tra le meno battute della Serie A (26 reti al passivo), attacco prolifico (43 reti all’attivo) e rendimento buono in trasferta dove vince da 2 gare consecutive, non perde dal 21 ottobre scorso (1 – 0 nel derby contro l’Inter) e conta in generale 5 successi, 6 pareggi e 2 sconfitte.
Scontri diretti
Nella gara giocata al “Meazza” nel girone di andata il Milan si è imposto per 3 a 1. l bilancio totale vede in vantaggio i rossoneri con 72 successi contro i 31 della Sampdoria, 30 i pareggi in 134 incontri. Negli ultimi 8 confronti non si è mai registrato il segno X, 7 successi del Milan e 1 della Sampdoria.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Sampdoria senza Caprari e Barreto infortunati e con Saponara in forte dubbio.
Milan che dovrà rinunciare a Bonaventura alle prese con problemi fisici.
Il nostro consiglio per questa scommessa
La Sampdoria ha fatto la voce grossa contro il Sassuolo riportandosi a ridosso della zona Europa League, la squadra di Mister Giampaolo continua ad alternare prestazioni valide ad altre decisamente negative. Delusione Milan, il “Diavolo” è uscito a mani vuote dal derby della Madonnina subendo anche il sorpasso in classifica da parte dell’Inter, i rossoneri devono ripartire subito per tenere a distanza di sicurezza le altre pretendenti alla Champions League. Sampdoria forte del fattore campo ma di fronte ad impegno non semplice, Milan superiore tecnicamente. Restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia X2 unita in combo all’under 3,5